LENZA CLUB BORELLESE DA GUINNESS

La squadra A della Lenza Club Borellese (MILO) con una prestazione eccezionale da guinnes dei primati ha vinto il Campionato Provinciale Box Fiume Forli-Cesena anno 2008.
Il successo ottenuto dai pescatori della Lenza Club Borellese è maturato grazie a 7 vittorie in rispettive 7 prove.
Le gare di pesca si sono svolte sia sul fiume Savio sia sul Bidente ed hanno visto la partecipazione di quasi 200 agonisti per ogni prova.
Una marea di pescatori alla caccia di un cavedano o di un barbo capace di portare un successo che però è sempre stato conquistato dai ragazzi della squadra cesenate.
I cannisti campioni sono stati Bagni Marco – Canali GianLuca – Medri Sergio – Smeraldi Gabriele e Boschi Enzo i quali hanno sbaragliato la concorrenza che ad ogni gara si presentava sempre molto agguerrita.
I requisiti per vincere in queste competizioni sono essenzialmente due: Molto affiatamento tra i componenti della squadra nell’assimilare le informazioni utili per catturare il pesce e poi tanto allenamento.
In queste competizioni nulla può essere lasciato al caso.
Servono ore ed ore di prove sul fiume per scoprire le migliori buche e l’umore del pesce da insidiare che varia continuamente.
Per le ragioni appena dette è giusto sotto lineare che la vittoria dei cinque cannisti di Borello è un successo di grande valore.
PESCA IN FIUME: CAMPIONATO PROVINCIALE BOX FIUME FORLI’ CESENA
STORICO SUCCESSO PER LA SQUADRA CESENATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *