MONDIALE PER CLUB: ULTIMO GIORNO DI PROVE..L’OLTRARNO C’E’!
Il nostro inviato Fernando Bernardini si trova in Polonia per Pesca In e da Poznan ci racconta che il campo gara e’ stupendo. Oggi ultime prove e poi domani gara 1.
Ottime le giornate di prova dell’Oltrarno… Tutto sembra procedere per il meglio e la squadra Toscana è sicuramente tra le favorite per la vittoria finale.
L’Oltrarno c’è. I ragazzi hanno inquadrato bene la pesca. Bisogna solo fare le cose fatte bene. Da quello che si è potuto capire la resa migliore è stata con poca pastura con poco fuilles. ma tanta terra.
Ultima prova venerdì 11 giugno: Falsini, Premoli, Frigeri, hanno combattuto con dei picchetti avversi. Le troppe alghe non gli hanno permesso di pescare. Bene invece Fini e soprattutto Reverberi, dopo un inizio con tanta emozione, ha tirato fuori dei numeri degni dei suoi compagni.
Reverberi oggi e’ stato la vera rivelazione. Bella pescata, ottima gestione del pesce in canna. Ha dovuto far sgallare le carpe alla massima estensione della canna, per non farle ingarbugliare nell’erba. Non ha perso un pesce. Veramente bravo.
Jacopo invece ha lottato contro un mulino a vento. Purtroppo non e’ riuscito ad averla vinta su un picchetto veramente da cancellare (infatti la notizia è di poco fa’ riguardante la cancellazione di quella zona). Se non ci riesce lui, impossibile pescarci.
Domani si farà sul serio.
Forza Oltrarno