SERIE C FERRARA: LA 3° PROVA DI OSTELLATO

Ciao a tutti amici di Match Fishing,
vi informo che oggi abbiamo disputato la 3 ° Prova del Trofeo di serie C della Provincia di Ferrara.

La Gara si è svolta nel campo gara dietro al maneggio cavalli adiacente alle Vallette di Ostellato.

Il Campo di Gara ha risposto abbastanza bene alle aspettative, in efffetti i 96 agonisti hanno ottenuto una media di 4.415 gr.

E a vincere il proprio Settore ci sono voluti dai 15.860 gr dell’assoluto individuale ottenuto da Riccardo Guidoboni della Società Canne Estensi Milo ai 4.960 gr.

La gara e stata vinta dalla Squadra A della Casumaresi Trabucco seguita in Seconda posizione dalla Squadra A della Società Pesca Sport Dario Tubertini Parco e della Sq.B della A.S.D. Castello Maver, Squadra e Società che al momento è prima nella classifica generale a squadre con 43 penalita seguita dalla Casumaresi Trabucco squadra A con 52,5 e dalla A.S.D. Castello Maver sq A con 54,5 penalita.

Buona l’Organizzazione della gara tenuta dalla SPS Cavalletta MILO in quanto L’argine in adiacenza al Campo Gara non ha creato problemi alla visibilità dei picchetti posizionati in modo ottimale.

Il Campo di gara non ha nulla sicuramente da invidiare al classico Campo  che tutti conosciamo situato al’interno delle Vallette, peccato che in condizioni metereologiche avverse la strada sottargine non permetta di potervi accedere.

(dal nostro inviato Alberto Guerzoni)

CLASSIFICA CAMPIONATO SERIE C FERRARA

ciaooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *