IL TROFEO BAZZA-CA’ ANITA, EDIZIONE 2010, LO VINCE BELDOMENICO

Il mini trofeo Bazza, impostato sulla validità di tre gare, organizzato da Umberto Guidetti della società ASD Team Bazza San bartolomeo nel mese di agosto sul canale della bassa ferrarese, di Ostellato ed Anita, ha visto via via aumentare il numero dei partecipanti tanto da contarne nell’ultima prova di Ostellato ben 140.
Tanta gente così era un pezzo che non si vedeva in gare di pesca ad agosto e sicuramente la molla che ha fatto scattare la partecipazione è stata l’alta pescosità riscontrata.
Ostellato lo si conosceva ma la vera sorpresa è stato Anita tornato ai livelli di un tempo con una pescosità che ha sbalordito tutti con pesi medi superiori ai 6 kg. e con punte vicine ai 10 kg..
Ancora una volta l’amore per la pesca ha vinto confermando la regola che la pescosità assicura divertimento e i pescatori tornano a gareggiare.
Chi conosce bene il Circondariale ha voluto misurarsi sia con le breme di Ostellato sia con i grossi carassi di Anita e alla fine dopo alcune prove davvero tirate ad avere la meglio, conseguendo il minor numero di penalità, è stato il romagnolo Beldomenico agonista che veste i colori del Team Bellaria Rimini Miramare Hydra.
Beldomenico con 6 penalità precede sul podio Rassiga con 7 e al terzo posto Fanigliulo con 8 punti.
Le premiazioni si sono svolte presso l’Ostello Cà Anita di Imerio e Patrizia Campi alla presenza delle autorità cittadine rappresentate dall’Assessore di Argenta Sig. Borea.

IL PODIO: BELDOMENICO, RASSIGA, FANIGLIULO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *