LE CONDIZIONI DEL VALLE LEPRI DI OSTELLATO

Proseguono i lavori per la sistemazione della strada che costeggia il canale denominato Bando Valle Lepri. La nuova strada è stata interamente costruita nel sott’argine e tra alcune settimane ci dovrebbe essere l’inaugurazione ufficiale da parte della FIPSAS.
In alcuni tratti manca ancora la realizzazione della fossetta di scolo e la messa in posa dello stabilizzato che renderà ancora più finito il pavimento stradale.
Nel frattempo la FIPSAS ha dato l’autorizzazione ad effettuare una gara anche per testare la pescosità del canale dopo diversi mesi di fermo pesca.
La pescosità nelle prove del sabato è risultata eccellente con le breme che “mangiano la canna”.
Qualche problema di circolazione si è verificato proprio nel tratto dove ancora manca la fossetta con le auto che si sono dovute fermare in quanto la tanta pioggia caduta su Ostellato tra sabato e domenica di fatto ha reso impercorribile un tratto di strada a causa dell’acqua che non riusciva a scolmare.
In ogni caso i lavori a breve saranno terminati e tutto sarà pronto per l’inaugurazione del campo gara e per le prime gare ufficiali tra le quali il Maver Day previsto per il 7 novembre e l’Italian Master previsto per il 13 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *