LAGO FAETANO RSM: 33° TROFEO CANNISTI DOGANA
La Cannisti Dogana, storico club di pesca sportiva della repubblica di San Marino, ha organizzato domenica 30 gennaio 2011 presso il lago di Faetano RSM la classica gara di pesca alla trota in lago denominata 33°mo Trofeo Cannisti Dogana.
Anche quest’anno la gara si è svolta in una cornice di clima rigido con pioggia continua e neve che ha accompagnato i 60 agonisti durante l’intera gara di pesca.
Nel lago, per l’occasione, è stato immesso oltre un quintale di pesce in aggiunta a quello presente rendendo la media pescato individuale decisamente interessante.
La prova è stata vinta dalla società SERRAVALLE MAVER, con 4 punti; seconda l’AMO D’ORO con 7 punti; terza TORSANI con 14 punti.
Individualmente, il primo classificato è Lesina con 31720 punti (27 trote); secondo assoluto Giannotti Giuseppe del Serravalle già primo assoluto nell’edizione del 2010 con 23150 (20 trote); terzo assoluto Malpassi, 21450 (18 trote) ….
Le premiazioni si sono effettuate presso la struttura del lago che accoglie tra l’altro anche la sede della federazione pesca della Repubblica di San Marino alla presenza di tutte le autorità.
PRIMA SOCIETA CLASSIFICATA SERRAVALLE MAVER
SECONDO INDIVIDUALE SIG. GIANNOTTI
SECONDA SOCIETA CLASSIFICATA AMO D’ORO
TERZO INDIVIDUALE SIG. MALPASSI