CARPA DI LEGNO 2020: L’EVENTO AI LAGHI VIVINATURA MO
L’edizione 2020 del trofeo Carpa di Legno si è disputata come di consueto nonostante le restrizioni causate dalla pandemia Covid per le quali tutti i partecipanti hanno rispettato le regole.
Organizzata dalla sezione LBF Taro Secchia al via i concorrenti sono stati 17 per sfidarsi presso i laghi Vivinatura di Modena per una gara di beneficenza.
La gara si è svolta in uno dei laghi del complesso modenese nominato “peraia” tra l’altro già teatro di prove fisheries, profondo e misterioso regalando la vittoria a Savazzi con più di 50 kg di carpe pescando corto a method.
Il primo premio di questa competizione è assegnato all’ultimo classificato che passa da Nanni G. Fisherman a Scaglioni Enrichetto.
Trofeo vinto al fotofinish con Valentina Vernizzi (unica presenza femminile) spombata di pellet da Matteo “Carbo”, Nanni e Enrichetto a giocarsi al VAR l’ambito titolo.
L’utile della manifestazione è stato devoluto in beneficenza alla fondazione Ariel, il presidente Baruffaldi Gianluca ringrazia tutti i partecipanti.