CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE: IL MALTEMPO MANDA TUTTE A CASA

La prova del campionato italiano femminile che doveva svolgersi questa mattina sulle acque del cavo Lama nel tratto di ponte Ascona, per ragioni di sicurezza, visto il maltempo che imperversava in zona, è stata giudiziosamente rinviata a data da destinarsi.

Peccato perchè le trenta concorrenti iscritte fin dai giorni precedenti erano accorse sul canale per prepararsi al meglio e conoscere da vicino i carassi del canale modenese.

Purtroppo di fronte al dio pluvio nessuno può porre dei rimedi e così il giudice FIPSAS ha deciso di non rischiare e non ha autorizzato lo svolgimento della competizione.

Il tempo è strano, ieri nella giornata di prova il clima era esageratamente estivo con sole e caldo da far rimpiangere il nevone del febbraio scorso mentre oggi le temperature sono crollate come la borsa di Milano.

Ieri tanto pesce con la rouba e anche oggi lo sarebbe stato con la Pollastri, Milena Camporesi, Silvina Turrini, Anna Sgobbo e lottare pesce su pesce per contendersi le parti alte della classifica.

Dopo la prova di Ostellato la classifica è così composta:

Pollastri, Sgobbo, Bettelli, Camporesi, Turrini, Giunti, Borsari, Pasotti, Colombo, Marchiodi, Zanobini, Pellegrinetti, Tagliaferri, Cipolla, Micheli C., Visciglia, Baldisserri, Lugli, Oliva, Marchetto, Micheli R., Marchetto, Cevenini, Soriani, Bramati, Amodio, Baccaglini, Brilli, Chiari, De Cesaris.

PANORAMICA DEL CAMPO GARA A PONTE ASCONA

UNA POSTAZIONE DI PESCA: OGGI IL VENTO STENDEVA LE CANNE RENDENDO IMPOSSIBILE ANCHE L’ALLUNGO DELLA ROUBAISIENNE

SIMONA POLLASTRI, IL MALTEMPO FA RINVIARE IL DUELLO CON I CARASSI DELLA LAMA,

ANNA SGOBBO ADORA IL CAVO LAMA E I SUOI CARASSI

PAOLA BETTELLI TANTA ESPERIENZA DA UTILIZZARE IN OGNI COMPETIZIONE

MILENA CAMPORESI AL MOMENTO E’ QUARTA NELLA CLASSIFICA DOPO OSTELLATO, E NON E’ FINITA QUI!

ROSA MICHELI CON LA BELLA PESCATA DI CARASSI REALIZZATA DURANTE LE PROVE DEL SABATO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *