3ª prova Interprovinciale fiume individuale e squadre (FC)
Si è svolta nel fiume Savio in data 8/7/2012 la terza prova del campionato interprovinciale fiume. Dalle indicazioni dei giorni precedenti alla competizione sembrava che si dovesse affrontare una gara con poco pescato, e invece a dimostrazione che la pesca non è una scienza esatta è uscita fuori una gara con pesi veramente ragguardevoli, quasi che il fiume Savio stanco del confronto con il suo diretto rivale (il fiume Bidente) avesse deciso di dimostrare le proprie potenzialità. Ad esempio nel mio settore che doveva essere poco pescoso con il peso di 7,46kg mi tocca fare il terzo alle spalle di Comandini Ivan (lenza Borellese )e di Turci Pierluigi (Vallesavio)
L’assoluto di giornata lo fa Dammiano Graziano (le Aquile Colmic) con 17,46kg di barbi e carpe.
Mentre al comando della classifica si conferma la squadra A delle Aquile Colmic composta da Burnazzi Claudio, Bazzocchi Pierluigi, Bentivogli Roberto e Strada Enrico che realizza tre primi ed un secondo.
Un plauso speciale va a Strada Enrico (Le Aquile Colmic) che nonostante sia partito per ultimo al sorteggio è riuscito a vincere il settore balzando al comando della classifica individuale.
Clicca per scaricare la classifica:
interprvinciale ind e sq 2012 3Prova^
La squadra A delle Aquile Colmic al comando della classifica:
L’assoluto di giornata Dammiano Graziano:
Il capoclassifica individuale Strada Enrico in una foto di repertorio:
Il pluricampione Burnazzi Claudio con un “piccolo”barbo:
Il vincitore del mio settore Comandini Ivan:
Alcuni abitanti del Savio:
Le fasi della pesatura: