Galleggiante Bacci Luna con antenne modificate MCM

Dalla produzione di Gino Bacci una interessante novità, anzi una rivisitazione di uno dei suoi modelli più di successo, il LUNA.

Il noto agonista bolognese ha creato una versione modificata di questo ever green che, pur in produzione ormai da oltre un decennio, non conosce flessione nel gradimento del pubblico per la sua estrema versatilità.

In quest’occasione al LUNA è stata abbinata una antenna della nuovissima produzione della MCM Fishing, leader nazionale nella lavorazione di materie plastiche, elastici, piombi e produttrice di una vastissima gamma di accessori per la Pesca Sportiva.

In questo caso è stata realizzata una linea di antenne in plastica con abbinato l’anellino passafilo direttamente sul corpo dell’antenna, in un’unica fusione.

Questa scelta costruttiva – come mi conferma lo stesso Bacci – consente di evitare di inserire il classico anellino passafilo metallico nel corpo del galleggiante, evitando di scalfire l’integrità della verniciatura esterna.

La soluzione dell’antenna con il passafilo incorporato rende anche più robusto il galleggiante, poiché la trazione del filo agisce direttamente sull’antenna e non sul sottile collarino in balsa del galleggiante.

Il modello LUNA modificato MCM si affianca alla versione classica di questo galleggiante, che rimane anch’essa in produzione.

Il galleggiante LUNA modificato MCM è prodotto nelle misure da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1 – 1.50 – 2 – 2.50 – 3.

Le antenne in plastica con anellino incorporato MCM, disponibili nei colori giallo fluo e rosso fluo ad alta visibilità, sono disponibili nelle misure da mm. 1×40 – 1.2×50 – 1.5×54 – 1.8×54 – 2×54.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *