ASDP GOLDEN FISH VERDE AZZURRO TUBERTINI 2012…. UN ANNO D’ORO!

A conclusione della stagione agonistica più impegnativa in assoluto degli ultimi anni, possiamo dire che, per la ASDP Golden Fish Tubertini, l’anno 2012 è stato memorabile.

Fin dall’inizio dell’anno propositi e premesse per concludere una stagione in modo così positivo si intravedevano già.

Un mix di giovani molto vogliosi e giovanotti più attempati, ma sempre pieni di entusiasmo, hanno dato vita ad una stagione strepitosa.

Con il freddo di inizio anno sono partiti i raduni domenicali per confrontarsi e sfidarsi.

Nonostante le basse temperature e i pochi pesci in attività la presenza dei soci non è mai mancata.

L’inizio delle prime gare ufficiali ha trovato l’adesione di molti partecipanti smaniosi di cominciare l’attività agonistica.

Veramente l’anno non era iniziato nel migliore dei modi, ricordando il furto della totale attrezzatura dei soci Luca e Damiano la notte precedente il Memorial Vand Den Eynde.

Grazie alla disponibilità della ditta TUBERTINI e alla collaborazione del negozio Verde Azzurro di Civitanova Marche, la domenica successiva Luca e Damiano erano già in condizioni di gareggiare in Eccellenza Centro e iniziare la lunga cavalcata che li ha portati a concludere al 9° posto della classifica Finale del Campionato Italiano a Squadre.

Un anno fantastico che ci obbliga per dovere e per ringraziamento elencare per nome e cognome tutti i portagonisti della strepitosa stagione compiuta.

La Golden Fish si è presentata ai nastri di partenza con una squadra in Eccellenza Centro composta da Massimo Fontana, Costarelli Alberto, Bottegoni Damiano e Luca Ruffini, concludendo il campionato al 3° posto e ottenendo la promozione al prossimo nuovo “ Campionato Italiano a Squadre 2013 “ e la qualificazione alle finali per il titolo italiano.

Due squadre al Trofreo di Serie A 4 con Rogani Andrea, Brocani Fabrizio, Giovagnola Gianni, Gabarrini Cristian, Belli Luigi, Capotondo Matteo, Nicoletti Davide, Cardinali Federico e Luchetti Andrea hanno ottenuto la terza e la quarta piazza d’onore, acquisendo il diritto di partecipazione con entrambe le squadre al prossimo campionato di Eccellenza Centro.

Due squadre al campionato Regionale con Volpini Andrea, Pergolesi Alberto, Cantarini Paolo, Gentile Pierangelo, Straccali Mariolando, D’Agruma Michele, Buratti Giordano, Vercelli Emanuele, Nazzecone Francesco e Nazzecone Simone ottenendo la seconda posizione in classifica finale, la conseguente promozione al prossimo Trofeo di serie A4 con la squadra A e la permanenza al prossimo Regionale con la squadra B. Anche due formazioni al campionato promozionale ci hanno visti protagonisti con Elisei Maurizio, Biondini Michele, Guazzaroni Alberto, Francioni Graziano, Ciotti Roberto, Nuzzo Antonio, Rosciani Mattia , Alesiani Gioi e Gambini Livio.

Di particolare rilievo il risultato individuale ottenuto da Davide Nicoletti che, con la vittoria di settore al Trofeo Pasinetti, il prossimo anno parteciperà in qualità di stopper al prossimo Club Azzurro.

Come già detto il mix di età e livelli di esperienze diverse è stato determinante per ottenere i risultati conseguiti.

Il lancio di giovani intrapredenti e vogliosi di misurarsi con nuove e importanti competizioni ha dato ragione alle scelte societariè.

Per concludere una stagione così soddisfacente sentiamo il presidente Straccali Mariolando: “Sono molto soddisfatto ma preferirei parlare a nome di tutto il direttivo, che ringrazio molto, per sintetizzare questa stagione.

E’passato appena un anno da quando è stato eletto il nuovo organigramma , ci siamo dati molti obiettivi , abbiamo lavorato molto , ci siamo confrontati in molte serate.

Speravamo in un anno come questo perchè le possibilità e le potenzialità c’erano tutte, ma devo dire che ci siamo superati.

Abbiamo chiesto serietà e affiatamento ai ragazzi al fine di riportare la società ai livelli che meritava. Molte scelte sono state azzeccate e grazie alla collaborazione di tutti abbiamo raggiunto diversi obiettivi.

La stagione è stata molto impegnativa ma tutti sino alla fine hanno dimostrato voglia ed entusiasmo.

Vorrei evidenziare il fatto che per noi questo anno non deve essere un punto di arrivo ma un punto di partenza.

E’ doveroso per noi ringraziare tutti gli sponsor, in primis la Ditta TUBERTINI e il negozio VERDE AZZURRO per la collaborazione e il sostegno dato durante tutta la stagione.

Un grazie particolare a tutti i nostri agonisti che hanno dimostrato molta serietà e condivisione degli intenti societari. Grazie a tutti”.

Grazie a Match Fishing per la pubblicazione di questo articolo .

Un saluto dal direttivo della ASDP GOLDEN FISH TUBERTINI Civitanova Marche .

Di seguito un omaggio a tutti i soci/agonisti della stagione 2012.

Nessuno me ne voglia se non è presente, non per importanza ma per mancanza di foto in archivio:

2 Trofeo-Eccellenza-Centro-2012-Golden-Fish

 

3° classificati Serie A4

Alberto

alberto e massimo

amur luca

Andrea

Andrea L.

carpa mitch

Cristian

Damiano

Fabrizio

Emanuele

Fabrizio

Federico

Fontana

Francesco

Francesco 2

gara sociale

gara sociale

Gara sociale

Gianni

Giordano

I protagonisti del Trofeo A4

Luca

Luca

Luigi

Luigi e Alberto

Massimo

Massimo

matteo

Michele

Mitch

Nicoletti Davide

Paolo

Pierangelo

Roberto

Rogani

Serie c

Simone

Simone

Squadra A A4

Squadra B A4

Squadra eccelllenza centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *