HYDRA DAY 2012: Vittoria nella ottava edizione di Diego Dici
Le società sponsorizzate HYDRA, si sono date appuntamento, domenica 4 novembre, per disputarsi l’ottava edizione dell’Hydra Day, organizzata dalla cannisti CastelMaggiore che per l’occasione aveva messo in palio anche il “39° Trofeo TINTI & TOLOMELLI”, lo storico Trofeo organizzato dalla società felsinea.
Rispettando la tradizione ad ospitare tale manifestazione è stato il lago del Centro Sport Aria Aperta di Bentivoglio (BO), un impianto veramente bello, comodo e pescoso.
A questo appuntamento, che è l’incontro di fine stagione da parte dei titolari dell’Azienda milanese con i loro sponsorizzati, sono giunti pescatori da tutta Italia per partecipare a quella che, più di una gara, è una vera e propria festa targata Hydra.
Questo campo di gara non “sbaglia” mai, infatti anche quest’anno ha ospitato comodamente tutti i partecipanti, che hanno pescato con la tecnica roubaisienne effettuando molte catture, in quanto la pescosità del lago è sempre molto elevata e, anche in questa occasione, non ha deluso i concorrenti in gara, nonostatnte il tempo non sia proprio stato dei migliori, avendo riservato ai pescatori diversi momenti di pioggia, anche se non molto intensa.
Al termine della gara, e anche questa è una tradizione a cui la società tiene molto, è stato servito a tutti i partecipanti, accompagnatori e famigliari al seguito, un abbondante pranzo, tutti comodamente seduti sotto un ampio tendone allestito dai soci della Castel Maggiore, mobilitati in massa per l’occasione.
Come dicevo prima, la buona pescosità del lago ha reso la gara interessante e combattuta ed ha molto divertito sia i concorrenti che i molti amici ed appassionati di pesca che hanno voluto assistere alla competizione, ed erano veramente molti.
Al termine della premiazione, il rompete le righe con l’impegno di ritrovarsi tutti il prossimo anno.
CLASSIFICA FINALE
1 DICI DIEGO Kg 21,000
2 FOCHETTI LUCA “ 20,450
3 ZUCCHI RICCARDO “ 20,150
4 CHIARINI GIACOMO “ 20,000
5 MASINI EMILIANO “ 19,950
RICCARDO E GIANCARLO ARMIRAGLIO
HYDRA è l’azienda italiana che importa e distribuisce su tutto il territorio nazionale la mitica pastura francese RAMEAU
MONOFILO ENERGY
Trattamento antiabrasione, rigidità e ottimo affondamento lo rendono ideale per la pesca all’inglese, legering e per il feeder.
GALLEGGIANTE MATCH
CANNA INGLESE XTREAM MATCH
Canne inglese in tre pezzi ad innesti prodotte in carbonio alto modulo M60 estremamente bilanciate. Azione semi parabolica con cima molto sensibile dovuta ai vettini estremamente sottili. Dotate di placca porta mulinello a vite, impugnatura in sughero ed anelli in sic.
disponibile nelle due misure da 4,20m e 4,50m.
nella versione 4,50m sono disponibili 4 versioni con potenza diversificata secondo le esigenze del pescatore.