CLUB AZZURRO GIOVANI: IN CAVO LAMA DUE SPLENDIDE GARE
Si sono svolte le prime due prove del Club Azzurro Giovani categorie under 15, under 18 e under 20 (gli under 25 pescano insieme ai seniores).
Teatro della manifestazione è stato il Cavo Lama in zona “ponte ascona” ed ha visto sfidarsi il futuro del nostro agonismo.
Le gare sono state tirate ed i ragazzi si sono sfidati cimentandosi nella cattura dei piccoli carassi di questo canale che sono sì di piccola taglia ma sono particolarmente astuti e difficili da catturare. Non è mancata qualche carpetta che ha rappresentato il jolly ma in questo canale le carpe hanno una combattività incredibile e sono davvero difficili da portare a guadino.
Al termine delle prime due prove per quanto riguarda l’under 15 al primo posto troviamo Vitali Tommaso del Traghetto Colmic con 7 penalità. A seguire Colonni Nicholas del Club pescasportivi Umbertide Colmic e Zanchin Alessandro dei Pescatori Padovani Tubertini entrambi con 9 penalità.
Nell’under 18 a guidare la classifica provvisoria troviamo Galbiati Gabriele dei Fratelli Campana Trabucco a punteggio pieno con 2 penalità seguito da Sartori Mirko della Ravanelli Trabucco e Bottoli Kevin de Il Barbo Trabucco con 4 penalità, le stesse di Nosotti Federico sempre della Fratelli Campana Trabucco che per differenza peso non riesce a salire sul podio provvisorio.
Altro Punteggio pieno nella under 20 e stavolta è Bettin Marco dei pescatori Padovani Tubertini che guida la classifica provvisoria davanti a Rimondi Erik della Castelmaggiore Maver e Saggioro Edoardo dell’Amo Santarcangiolese Colmic entrambi con 3 penalità.
UNDER 15 PROGRESSIVA
UNDER 15 PROVA 1 SETTORI
UNDER 15 PROVA 2 SETTORI
.
UNDER 18 PROGRESSIVA
UNDER 18 PROVA 1 SETTORI
UNDER 18 PROVA 2 SETTORI
.