AGONISMO ALESSANDRIA: LA 2° PROVA DEL CAMPIONATO PROMOZIONALE AL LAGO ALTAFIORA
Domenica 27 Giugno presso il Lago Altafiora in località Castellazzo Bormida (AL) si è svolta la seconda prova del Campionato Promozionale Provincia di Alessandria.
La gara organizzata dalla Società DLF Alessandria Pesca si è svolta in modo regolare, senza intoppi, premiando l’impegno profuso dai membri della Società. Purtroppo a causa della situazione attuale non si è potuto fare il solito festoso raduno ma tutti i partecipanti sono stati informati dell’esito del sorteggio la sera precedente e alle 7.00 i concorrenti hanno preso posizione sui picchetti assegnati.
Purtroppo il lago, in questo periodo, non sta offrendo il meglio di se in termini di pescosità, per cui si è registrato anche qualche raro “cappotto” e comunque, in generale, i pesi sono stati abbastanza scarsi, tranne in un settore dove le carpe erano più attive e si sono registrati pesi fino a 3 / 4 Kg mentre negli altri settori la pesca è stata impostata alla ricerca di qualche breme e carassio o addirittura nel sottoriva a caccia di reginette.
La gara è stata vinta dalla Società “Gold Fish A.S.D.” squadra “B” con 8 penalità, davanti alla “Gold Fish A.S.D.” squadra “C” con 10 penalità e al terzo posto la “Gold Fish A.S.D.” squadra “A” con 11 cha hanno la meglio sulla “Cannisti Casale A.S.D.” solo per il peso.
Nella classifica progressiva a squadre la “Gold Fish A.S.D.” squadra “A” è al comando con 19 punti seguita ad un solo punto dalla “Team Alessandria Pesca A.S.D.”
Nella classifica individuale, troviamo al comando RULLENT FRANCO della Gold Fish con 2 primi di settore seguito da POZZATO PAOLO della Cannisti Casale e da RICCA ANGELO del DLF Alessandria Pesca, entrambi con un primo e un secondo di settore, ma differenziati dal peso.
Adesso tutti in vacanza e ci rivediamo alla terza prova di questo Campionato che si terrà il 19 di Settembre sul fiume Tanaro in località MASIO.
Gozzo Giovanni