INTERNATIONAL FISHING SHOW 2021: VINCE SIMONE SCASSELLATI !

Un Tevere con una corrente più vivace rispetto a ieri prometteva una giornata semplice ed invece la pescata è stata addirittura più complicata rispetto a quella che hanno trovato ieri i quasi 200 agonisti impegnati in questa edizione 2021 dell’International Fishing Show.

Pescata affrontata in maniera personalizzata da ogni agonista, ognuno alla ricerca di quei cavedani che hanno reso famoso questo tratto di fiume e che oggi sembrano essere presenti in numero inferiore.

In ogni caso i più bravi emergono sempre, sia che ci sia da catturare 100 cavedani sia che ce ne siano da catturare 5.

Il più bravo di tutti è stato Simone Scassellati del Circolo Lavoratori Terni Milo, ottimo conoscitore del campo gara che riesce a chiudere a punteggio pieno con un peso totale di 7,25 kg.

Secondo posto e Menzione Speciale per Simone Ravizza della Ravanelli Trabucco: l’agonista lombardo, collaboratore storico di Match Fishing, nonostante la distanza geografica mostra la sua ottima conoscenza dei cavedani chiudendo anche lui a punteggio pieno ma con un peso leggermente inferiore, 6,84 kg.

Al terzo posto Valentini Paolo della Longobardi Milo che ieri aveva conquistato un ottimo primo posto “di peso” ma oggi con un secondo posto deve accontentarsi della medaglia di bronzo finale con 16,48 kg.

Segue un nutrito gruppo di ben 9 atleti, tutti con 3 penalità finali (un primo ed un secondo posto) ma che per la loro bravura meritano un grande applauso. I loro nomi sono Palossi Alessandro (Foligno Tubertini), Sartori Massimo (Rivoltana Colmic) , Pasqualini Andrea (Goldenfish Tubertini) , Ambrogini Stefano (Fishing Club FI free fishing) , Giambrone Andrea (Emiliana Tubertini), Cevoli Franco (Team Romagna Tubertini) , Solfanelli Marco (PC Bastia) , Cigni Cristian (Pasquino Colmic) e Sciarrini Marco (Lenza Marche 1960 Colmic).

Cala così il sipario su questa ventiduesima edizione dell’International Fishing Show, che ci lascia con la gioia di aver partecipato ad una grande festa della pesca ma anche con la preoccupazione per un Tevere che è apparso meno in forma rispetto al solito.

CLASSIFICA FINALE

GALLERIA FOTOGRAFICA DI LUIGI BELLI E SIMONE RAVIZZA

GALLERIA FOTOGRAFICA DOMENICA 8 AGOSTO 2021

Per riascoltare i commenti sulla gara e l’intervista dei protagonisti cliccate sulla pagina facebook di matchfishing

INTERVISTA FINALE A SCASSELLATI E RAVIZZA

INTERVISTA AD ANDREA GIAMBRONE

COMMENTO DI LUIGI BELLI A GARA IN CORSO

INTERVISTA A SANDRO ZUCCHINI

COMMENTO DI LUIGI BELLI A GARA IN CORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *