AGONISMO TORINO: IL PROVINCIALE A COPPIE A LUCA BRANCALION E MASSIMO CESCA TEAM RELAX MAVER
Domenica 17 ottobre 2021 si è disputata la quarta e ultima prova del campionato provinciale coppie Torino 2021.
Gli impianti che hanno accolto i concorrenti sono stati l’oasi verde di Bianzè, ed il lago del Pagliaio a Lombardore sia lago cape che lago carassi.
Come da attese, visto il perdurare di temperature miti i due complessi hanno risposto al meglio con pesate quasi “Estive”.
Diverse le impostazioni di pesca che hanno adottato le varie coppie, si passava dalla pesca a roubasienne a tutta canna sul fondo, fino alla pesca a 5 pezzi nel sottoriva, fino all’utilizzi di canne fisse di 5 mt nel carassiodromo del lago del Pagliaio.
Assoluti di giornata a Bianzè Galeasso Enzo/Rumiato Matteo della società A.s.d. Team Relax Maver con 78600, mentre nel lago carpe del lago del Pagliaio vede primeggiare la coppia Bertaggia Mauro/Ciotta Domenico dell a.s.d. Malandrini Colmic con 13.180, e nel carassiodromo del lago Pagliaio Colmic si impone la coppia Deitos Massimo/Prelle Giuliano dei Diavoli Tubertini con 9.605.
La classifica finale vede imporsi la coppia Brancalion Luca/CescaMassimo del team Relax Maver con 4 penalità (2-1-1-1 e mezzo scarto) al second posto si piazza la coppia Galeasso Enzo/Rumiato Matteo della società a.s.d. Team Relax Maver s con 4,5 penalità (3-1-1-1 e mezzo scarto) il podio la coppia Raffaele Nico/Rapello Pier Matteo della società A.s.d. Malandrini Colmic con 4,5 penalità (1-1-1-3 e mezzo scarto ma mino peso totale).
Ottima l’organizzazione da parte della società Team Relax Maver, nel completo rispetto della normativa anti COVID.
Per Matchfishing, Ivan Gaido
Classifica settori 4°prova campionato provinciale a coppia
classifica di giornata 4°prova campionato provinciale a coppie