UN “BALDO GIOVANE” CONQUISTA IL CAMPIONATO PROVINCIALE DI PESCA AL COLPO DI MATERA

Non poteva avere finale migliore il Campionato Provinciale Seniores di “Pesca al Colpo” materano.

Nonostante le previsioni meteo annunciassero pioggia (per fortuna durante le 4 ore di gara il tempo è stato uggioso ma non ha piovuto), il campo gara ricadente nella splendida Oasi di San Giuliano si è presentato in forma smagliante, dando luogo ad una avvincente ultima prova.

I 21 partecipanti al campionato si sono trovati di fronte ad una pescositá altissima di placchette, scardole e Gardon, e non sono mancate catture di carpe e persici.

Ma veniamo al lieto fine: alla vigilia erano almeno sei i concorrenti che si giocavano la vittoria finale, ma alla fine l’ha spuntata il “piccolo-GRANDE” BALDO SANTANTONIO.

Ragazzo dai grandissimi valori tecnici e morali, si è distinto in questo campionato per concretezza e continuità, dimostrando ampiamente di meritarsi il posto nella prima squadra della Lenza Club San Giuliano di Matera.

Con questa vittoria lo Juniores Baldo ha messo in riga tanti Seniores di grande esperienza e bravura, qualificandosi con merito al Campionato Italiano Individuale di Pesca al Colpo.

Al termine della competizione tutti i garisti hanno avuto modo di complimentarsi con Baldo, poiché la sua vittoria è la vittoria di tutti: in primis dei genitori che lo aiutano e lo assecondano nella passione, della Lenza Club San Giuliano che lo ha accolto e coccolato e della Sezione Provinciale FIPSAS di Matera che punta tantissimo sulla promozione della pesca sportiva tra i giovani (da notare anche l’ottimo risultato del coetaneo di Baldo, Cifarelli Giuseppe, ottimo quinto nella classifica generale).

Un connubio perfetto sotto una voce unica: “VIVA LA PESCA!!!!!!

CLASSIFICA PROGRESSIVA MATERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *