18* TROFEO PRIMAVERA PESCATA DI BENEFICENZA PRESSO IL LAGHETTO LA FORNACE DI GESSATE (MI)

Dopo due anni di silenzio causa COVID l’associazione “il Temolo” guidata dall’insostituibile Alberto Cavalli ha riproposto un evento a scopo benefico, in collaborazione con l’associazione ON OFF ODV Di Trezzo sull’Adda, cui fa capo il presidente Angelo Casati a supporto della contingente emergenza Umanitaria dell’ucraina.

50 Concorrenti tra adulti e bambini hanno preso parte con entusiasmo a questa bellissima manifestazione svoltasi presso il laghetto la fornace di gessate gestito da Lucy Fiore e dal suo staff, presenti in prima persona per dare il loro contributo mettendosi in gioco Per una giusta causa.

La Gara si è svolta singolarmente, ha visto un sorteggio finale delle coppie e il peso maggiore di pescato ha ricevuto in premio una colomba pasquale donata dall’associazione On off.

A grande sorpresa il primo classificato assoluto è stato il piccolo Cristian Brambilla di soli 10 anni, il quale con i suoi circa 21 kg di pescato presentati alla bilancia, ha sbaragliato la concorrenza agguerrita di pescatori esperti.

Il giovane talento si è aggiudicato con la sua brillante performance l’uovo di Pasqua da 1 kg in palio.

Rinnoviamo l’appuntamento per l’anno prossimo ringraziando tutti coloro che hanno preso parte ed hanno contribuito attivamente alla buona riuscita di questo evento.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *