SERIE A6 : CANALE 8000, ORGANIZZAZIONE E BLUE MARLIN GGIANTY COLMIC TUTTI PROMOSSI A PIENI VOTI

Parliamoci chiaro: un pochino di paura poteva esserci per questa prima prova del trofeo di serie A6 di pesca al colpo in un canale che non era di certo un habituè di queste manifestazioni. Ma a volte la paura può essere trasformata in qualcosa di positivo e così è stato, i ragazzi della Crisalide Avezzano insieme a tutti quelli che si sono dati da fare per questa manifestazione hanno presentato all’appello un canale pressochè perfetto, decisamente pescoso e decisamente regolare.

Un canale dove la presenza di tantissimo pesce di taglia medio piccola (solitamente inferiore a 100 grammi) ed anche la presenza di tantissime alborelle regalano regolarità e divertimento, e questo è proprio quello che cerchiamo noi agonisti.

La pescata si è svolta principalmente a 13 metri alla ricerca dei pesciotti ma non sono mancate le carpe che però, nella maggior parte dei casi, sono state quasi impossibili da mettere in nassa poichè partivano rapidissime andando ad infilarsi nel canneto presente nella sponda opposta. Poteva esserci anche una pescata più corta sui 5/6 pezzi di canna ed anche la pesca dell’alborella ma la prima, quella alla massima lunghezza, è parso che potesse dare maggiori garanzie.

Al termine della gara i più bravi di tutti sono stati i ragazzi della Blue Marlin Ggianty Colmic che piazzano due squadre (rispettivamente la A e la B ) nelle prime due posizioni con 8 e 10 penalità. Bravi anche ai ragazzi de Lo Svasso Stella Marina Maver, terzi con 15  e citazione per la Lenza Jolly Colmic, anch’essa con 15 penalità ma giù dal podio per un soffio.

Domani sera diretta alle 20 circa sui canali Facebook e Youtube di Matchfishing insieme ai protagonisti di questo weekend.

SETTORI

CLASSIFICA SQUADRE

CLASSIFICA INDIVIDUALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *