TROFEO SERIE A4: SULL’ARNO PISANO OTTIME LA VALDELSA E LA VALDERA PONTEDERESE CON 8 PENALITA’

Sui classici campi gara dell’Arno Pisano, 1° zona Castelfranco, 2° zona Calcinaia Nuova, 3° zona Calcinaia vecchia, 4° zona Fornacette, si è disputata la terza prova del trofeo di serie A 4 dove ad imporsi con autorità è stata la società A.S.D.Valdelsa (Colmic) che riesce a piazzare ben due squadre, la B e la A sul podio di giornata con 8 e 9 penalità mentre nel mezzo la squadra B della Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) con 8 penalità quindi a pari punti con la vincitrice di giornata che può contare su due primi contro uno soltanto della Valdera.

Un campo gara più avaro del solito che non ha premiato la corazzata Oltrarno con le squadre A e B che totalizzano un pesante 22 e 27 punti che però non compromettono la classifica dopo la terza prova.

I campi gara:
a Castelfranco vince un settore Davide Lelli della Valdelsa, il figliolo del Franco lelli responsabile nazionale Fipsas per il feeder, che vince il settore anche grazie ad un siluro stimato sui 5 chili. A Castelfranco sono usciti gatti e qualche carpa. Ottima pescata per RUSSO Renato A.S.D.Valdelsa con 20480 punti.

A Calcinaia nuovo sono usciti gatti di media taglia e l’assoluto della seconda zona lo realizza PAOLINETTI Davide A.S.D.Valdelsa con 26980 punti;

A Calcinaia vecchia hanno mangiato gatti ed è uscito qualche pesce gatto sul chilo, chilo e mezzo poi la media è stata 400 – 500 g a pesce;
L’assoluto di questa zona lo realizza PARRI Emiliano Bar Sport Fornacette A.S.D. Sps con 20780 punti.

A Fornaccette invece tutto pesciolame, tutta roba da 100 – 150 g e chi riusciva a mettere dentro qualche pezzo da 250 – 300 grammi alla lunga ha fatto la differenza.

Ad esempio nell’ultimo settore c’è stato Gallo che chiude terzo di settore grazie a tre pesci presi alla fine con la acanna inglese, pesci da mezzo chilo l’uno.

In questo settore c’era anche Alessandro Bruni, il fresco vincitore del Club Azzurro, che aveva molti più pesci ma di piccola taglia che chiude sesto di settore.

Qualche pesce importante è uscito anche se di solito ci sono tantissimi muggini anche se oggi non ne sono usciti tanti. Bravo Fabrizio Calosi che si è trovato a pescare al picchetto A 10 nel primo settore dove riesce a fare due con i muggini però picchettando al contrario praticamente era nella parte bassa il campo gara poi pesce bianco ne è veramente uscito fuori poco.
L’assoluto della quarta zona di Fornaccette è stato PEZZOLLA Alessandro della società APO con oltre 20.000 punti.

A4 PROVA DI PISA

A4 DOPO PISA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *