REGIONALE TOSCANA “MASINI”: LA 3° PROVA DEI GIRONI 1 e 2

Oggi sui campi gara dell’Arno fiorentino e pisano si sono svolte le due gare dei gironi 1 e 2 e per entrambi si trattava della terza prova.
Giornata torrida come nel resto d’Italia che ha messo a dura prova tutti i pescatori.
I risultati hanno parzialmente cambiato gli equilibri nelle classifiche progressive e ad oggi il podio è rappresentato nel girone 1 da Alap Tau Lucca (Colmic) che conduce con 39 penalità davanti a I Cormorani Lenze Ripoli Us Affrico (Colmic Stonfo) e Lenza Senese – Merse Sport Asd (Colmic) che registra le stesse penalità (39) della quarta I Cormorani Lenze Ripoli Us Affrico (Colmic Stonfo) sq. B.
Brutto scivolone per la lenza Aretina che conduceva la classifica e che oggi porta in dote ben 32 penalità che la tagliano al momento fuori dal podio.
In prima e seconda zona si vince con una ventina di pesci (gatti in primis) ma poi calava nettamente dalla terza in poi con la quarta zona che viene vinta ad esempio da Meoni, esterno gara, con 8 pesci.
Comunque scarsa pescosità in questa ultima zona se si pensa che alcuni hanno portato alla pesa un solo pesce.

Nel girone 2 il podio è nelle mani di T.C.A. Firenze (Maver) con 38 penalità davanti a Lenza Aglianese A.P.D. (Colmic) e Fishing Club Firenze-Free Fishing Asd.

GIRONE 1 ARNO FIRENZE
giornata gir 1

prog dopo 3 prove mas 1

GIRONE 2 ARNO PISA

masini 2 giornata 3 prova

giornata gir 2 squadre 3 prova corretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *