Informazioni importanti per Camp. Italiano Master e Veterani
ATTENZIONE : da leggere attentamente
Sono presenti 138 Master e 110 Veterani, quindi si pesca tutti nel campo centrale, all’inizio del campo 11 settori per i Veterani e a seguire 14 settori per i Master, verrà inserito un breve stacco tra le due categorie.
Sono previsti 6 segnali sonori che sono:
ingresso box ore 07,00
5 minuti al controllo ore 07,10 controllo dalle ore 7,15 alle 7,45
Pasturazione ore 08,50
Inizio gara ore 09,00
5 minuti al termine ore 12,55
Fine gara ore 13,00
Ricordo che fino al segnale d’ingresso ai box sarà possibile solo posizionare l’attrezzatura all’ingresso del box e dedicarsi alla preparazione di esche e pasture, tutte le altre operazioni sono vietate.
Per consentire di eseguire le operazioni di controllo in modo fluido è proibito fino al passaggio degli addetti intralciare il camminamento posteriore con qualsiasi tipo di attrezzatura (canne, punte, rulli, ombrelloni ecc.), dopo il controllo potrete posizionare punte e canne anche sporgenti dal picchetto. Chi non rispetterà la norma verrà penalizzato con 1 punto.
Ricordarsi che il mais e la canapa a chicco intero devono essere presentate nelle matriosche e che dopo il controllo e fin dopo la fine della pasturazione pesante non sarà più possibile correggere la bagnatura delle pasture in nessun modo, dopo l’inizio della gara sarà possibile solo con lo spruzzino o vaporizzatore.
Al termine della prima prova del campionato occorre dare l’adesione alla seconda quindi i concorrenti piazzati nei primi 100 posti nelle classifiche di giornata dei campionati Veterani e Master entro le ore 15,30 dovranno presentarsi al bar La Zanzara muniti di mascherina, visto l’inevitabile assembramento, per firmare e pagare l’adesione alla prova successiva. I concorrenti dovranno tassativamente presentarsi ai tavoli del proprio campionato dopo aver verificato la propria posizione di classifica, che verrà appesa in diversi posti, e comunicare all’incaricato questo dato per poter velocizzare le operazioni.
Giustissimo il sorteggio online per evitare assembramenti, mi chiedo, perché non farlo anche con le adesioni di un eventuale passaggio del turno.
Non dovrebbe essere complicato, tramite mail e bonifico bancario, visto che le iscrizioni si fanno così.
Meditate gente, meditate.
Ancora con questi assembramenti an si siamo in Italia dove in aereo non serve la mascherina ma a scuola si scusate
Ma con questo caldo anomalo perché non si prende l’esempio del promozionale di Bologna mettendo l’inizio gara alle 8 siamo tutti anziani e a rischio di malori(x il caldo eccessivo)possiamo far le corna e toccarci le zone basse ma questa è la verità!
X chi arriva da lontano x una volta l’alzatona si fa se no ál stà a cà!
Meditate gente meditate!
Se ti senti anziano e fragile quindi a rischio malori x una volta la gara non la fai e àl stà a cà! Medita anziano e fragile, medita!
Ok ok,ahahahah!