11° CAMPIONATO DEL MONDO FEEDER FISHING: SERBIA PADRONA DEL MONDO!

Nel giro di un mese la Serbia stupisce il mondo della pesca sportiva grazie alla conquista di due medaglie d’oro in due mondiali di pesca differenti.

La prima medaglia arriva a metà settembre nel mondiale per Nazioni della pesca al colpo in Croazia e la seconda nel mondiale di feeder disputato in Belgio lo scorso fine settimana.

Quello in Belgio è stato un mondiale difficile per l’Italia che chiude nelle ultime posizioni (17 su 23 squadre) della classifica e questo risultato dovrebbe imporre una riflessione sul come affrontare le prossime manifestazioni.

Il canale come avevamo detto in un precedente articolo nascondeva insidie difficili da gestire e probabilmente per molti è stato impossibile trovare il bandolo della matassa.

Non abbiamo intervistato nessuno della comitiva azzurra perchè sappiamo come ci si può sentire moralmente quando i risultati non rispettano le aspettative ma questo è lo sport e come tale occorre accettare anche le amare sconfitte come questa, magari ci torneremo sopra più avanti.

Complimenti dunque ai Serbi campioni del mondo, agli inglesi che sono maestri in questa disciplina e grazie ad un fantastico recupero riescono ad agguantare una insperata medaglia d’argento mostrando grandi capacità anche in questa specialità.

Medaglia di bronzo per gli ungheresi anche loro grandi interpreti ormai in tutte le occasioni in qualsiasi specialità.

A livello individuale facciamo i  complimenti al podio con l’oro dello spagnolo Jose Maria Macias, argento per l’irlandese Buckwalder e bronzo per il Ceco Konopasek, un grande campione, soprattutto un amico di Match Fishing Italia.

IND

SETT

STAT

FINAL

 

CLASSIFICA 1 MANCHE FEEDER NAZIONI 2022

 

FOTO TRATTE DAL WEB E FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *