AGONISMO VENEZIA: LA SERIE C AL TEAM RIVIERA TRABUCCO

Oggi si è conclusa la quinta ed ultima prova del Trofeo di serie C di Venezia. In calendario doveva essere svolta in idrovia Veneta, ma per problemi di molta vegetazione acquatica che per diversi metri impediva la pesca, la commissione sportiva ha scelto il canale Brian a Torre di Mosto.

Dopo le tre ore di gara si riafferma per l’ennesima volta la vittoria dei ragazzi del Team Riviera S.P.S Trabucco sia come classifica di giornata che come vittoria del Trofeo, secondi per ”un punto” la squadra C dei ASD Cannisti Sandonatesi e terzi la squadra B sempre dei Cannisti Sandonatesi.

Che dire la preparazione e la voglia di vincere di queste due società è altissima e si giocano il podio per pochi punti tutti gli anni!!!

Ma veniamo alla gara! Il Canale ha risposto egregiamente, la pesca che garantiva il settore è stata senz’altro la pesca dell’alborella, ma anche quella all’inglese sotto canneto opposto ha dato i suoi frutti. Non da meno è stata oggi la pesca a ruobasienne con pochi pezzi di canna e a 13mt, insomma bastava crederci per districare la “matassa”!!! Lode ai vincitori.

Da notare che anche la classifica individuale si è chiusa in soli 6 punti (con lo scarto di una prova su 5) segno dell’alto valore del campionato.
1 Bovolenta Zorino Cannisti Sandonatesi 6 punti
2 Ferretti Alberto Garisti Veneti 6 punti
3 Conton Massimo Team Riviera 6 punti

Arrivederci al prossimo anno sempre più agguerriti.

Andrea Zanetti

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *