NEWS MILO FEEDER 2022 – VERTIGO UNLIMITED FEEDER

Milo per il feeder ha sempre avuto un particolare occhio di riguardo, realizzando sempre canne di altissima qualità, utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato. Basti pensare alle Superba Champions League o alle più recenti Redvolution Silent Feeder.

Quest’ultima una serie top di gamma, con canne disponibili sia nella versione per le acque libere, sia per le acque commerciali, che hanno stupito tutti coloro che hanno potuto visionarle e toccarle con mano. Parliamo però di qualcosa che rimaneva in un range di utilizzo tra le acque medio – lente e le acque ferme.

Negli ultimi anni è mancato qualcosa di nuovo per il pescatore che ama affrontare i fiumi con grammature importanti. In parole povere, Milo aveva bisogno di una canna in grado di lanciare senza problemi grammature fino ed oltre i 150 grammi. La risposta è arrivata in questo autunno 2022, con la Vertigo Unlimited Feeder.

Una misura, tre sezioni e due vettini per situazioni di corrente veloce e velocissima. Questa nuova Vertigo da fiume non poteva che essere realizzata con carbonio ad alta resistenza, con una particolare azione potente e decisamente progressiva per permettere al pescatore di forzare esemplari anche oltre i cinque chilogrammi di peso.

Stiamo parlando di un attrezzo studiato per quelle situazioni che si possono incontrare sui grandi fiumi italiani come Po, Ticino, Adda, Oglio, Adige e Tevere. Corsi d’acqua che ormai vedono la presenza di pesci di taglia veramente grossa come carpe e pesci gatto, oltre che combattivi come i barbi.

Il primo anello si presenta a ponte medio – alto con diametro maggiore rispetto alle classiche canne da feeder per migliorare la fuoriuscita del filo durante le fasi di combattimento con le combattive catture dei nostri fiumi.

La posizione alta della placca, insieme al diametro sottile del calcio, aiuta il pescatore nelle fasi di lancio di grammature importante, oltre a garantire una maggiore gestione nelle fasi di recupero.

La Vertigo Unlimited Feeder, come detto, è disponibile nell’unica misura di 4,20 mt ma con due vettini studiati appositamente per essere utilizzati in particolari situazioni di pesca.

Un vettino è in fibra di vetro da 4 oz, con azione più morbida ma indistruttibile, per un casting tra 120 e 180 grammi. Il secondo è invece un vettino in fibra di carbonio, molto sensibile e particolarmente adatto per pasturatori tra 140 e 200 grammi.

Questa canna è stata voluta appositamente da Milo considerando l’aumento di interesse del mondo del feeder alle acque correnti e con il continuo aumentare della taglia dei pesci che popolano le nostre acque.

Per riuscire a portare a guadino esemplari così grossi, servono per forza di cose degli attrezzi molto potenti ed affidabili, oltre che caratterizzati da un prezzo alla portata di tutti i pescatori.

La Unlimited Feeder è la risposta alle necessità di tantissimi pescatori italiani ed europei. Insomma, bisogna prenderla in mano e provarla in pesca con grammature pesanti alla ricerca del pesce da foto!

Potete trovare questo nuovo prodotto nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *