ITALIAN MASTER COLPO 2022: ANCORA UN GRANDE SUCCESSO!

Sembra quasi di ripetersi e di autoelogiarsi ma la realtà è proprio questa, tutta la kermesse dell’Italian Master 2022 è stata straordinaria ed i meriti sono da condividere con tutti, in primis con tutti i partecipanti che hanno compreso in pieno lo spirito della manifestazione con grande amicizia ed entusiasmo, ma anche i ragazzi delle società Nordest e team Wild Erreà, le aziende presenti, i fornitori di esche, l’amministrazione comunale, la Fipsas e sono sicuro di aver dimenticato qualcuno.

Una manifestazione che coinvolge quasi 2000 agonisti in un week end di gare può essere possibile solo grazie al lavoro in piena sinergia di tutte queste forze e , permettetemi un piccolo plauso anche a Match Fishing e a tutti i suoi collaboratori che presenti in forze (insieme anche agli amici di Italian Fishing Tv) hanno garantito una importante copertura mediatica dell’evento.

Ma come sempre la vera protagonista è stata la pesca sportiva, sport che tanto ci appassiona e ci rende una grande famiglia. La pesca appunto che a volte sa anche essere difficile come in questo caso, dove le tantissime plaquette presenti nel canale si sono fatte davvero difficili e solo chi ha saputo utilizzare i giusti accorgimenti ne ha potute catturare un gran numero. Non sono mancati ovviamente i pescioni over size che hanno stravolto le classifiche in alcuni settori ma nella maggior parte dei casi la pescata delle piccole abramidi era la scelta vincente.

Come spesso accade le breme sono più diffidenti e difficili da piccole che da grandi, ed anche in questo caso andavano affrontate con attenzione, una pasturazione parca e povera di esche, ami piccoli e fili infinitesimali, solo così si poteva aver ragione di questi piccoli ma astuti pesciolini.

Chi sono stati i migliori in questa pesca?

Partiamo dall’Italian Master colpo dove i ragazzi della Polisportiva 4 Ville Secchia Colmic con 2 penalità si vanno ad aggiungere all’albo d’oro in compagnia di altre società dal grande blasone.

Seconda piazza per i Sammarinesi della Lenza Biancazzurra Tubertini che con 3 penalità ed oltre 12 kg di peso si aggiudicano la medaglia d’argento.

Vanno a completare il podio i ragazzi della Borghigiana Pellicano Maver anch’essi con 3 penalità ma con un peso inferiore conquistano la medaglia di bronzo.

Sempre per quanto riguardo la pesca al colpo insieme all’Italian Master viene organizzato il trofeo Città di Ostellato, gara a coppie dove non è previsto l’utilizzo del fouilles e ver de vase.

Questa competizione affianca da qualche anno l’Italian Master ed è rivolta a tutti coloro i quali non hanno particolare dimestichezza con l’utilizzo delle “larvette rosse”.

In questo caso la coppia dell’Apo Colmic composta da Valcelli Andrea e Carrara Davide si è aggiudicata la prima piazza del podio seguita da Carrara Davide e Dini Gabriele della Lenza Aglianese Colmic che si aggiudicano la medaglia d’argento mentre l’ultima piazza del podio è stata occupata dalla coppia composta da Luppi Luca e Gadioli Alberto della Aquarium Virgiliani Milo.

Tutto bellissimo dunque, tanti sorrisi, tanta felicità e tanti amici che si sono ritrovati ancora una volta in un appuntamento all’insegna della grande passione della pesca sportiva.

Settori_Citta Ostellato_colpo

Classifica_citta di Ostellato_Colpo

 

Settori_Italian_Master

Classifica_Squadre_Italian Master

 

le squadre del podio del trofeo Italian master

Polisportiva 4 Ville Secchia Colmic

Lenza Biancazzurra Tubertini

Borghigiana Pellicano Maver

Le coppie del podio del trofeo Città di Ostellato

Apo Colmic Valcelli Andrea e Carrara Davide

Carrara Davide e Dini Gabriele della Lenza Aglianese Colmic

Luppi Luca e Gadioli Alberto della Aquarium Virgiliani Milo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *