HYDRA DAY LAGO PASCOLI FC: UN EVENTO SOLD OUT

Una domenica di inizio dicembre, con diversi atleti in t-shirt per il clima mite, ha fatto chiaramente capire che non ci sono più le stagioni di una volta.

In Romagna al lago Pascoli è successo anche questo, cose mai viste prima, come il sold out di questo Hydra Day Romagna 2022 che forse nemmeno gli organizzatori del C.P. Santarcangelo potevano immaginare così partecipato.

I due laghi del Pascoli chiamati “pascoli” e “pascolino” sono stati presi d’assalto da tanti agonisti che hanno deciso di partecipare richiamati dal lago sempre pescoso grazie alla buona gestione di Enrico Zani e dalla valida organizzazione  da parte del team romagnolo C.P.S. sponsorizzato Hydra.

Giancarlo e Luca Armiraglio, Simone Donetti, e tanti altri amici di casa Hydra arrivati per l’occasione anche da regioni lontane hanno presenziato non solo per partecipare ma anche per presentare le novità 2023 tra le quali le nuove canne in carbonio, paniere e buffetteria.

Il lago grazie alla giornata dal clima più primaverile che invernale ha permesso di pescare senza troppi problemi con lenze leggerissime sulla fiondata continua di bigatti sfusi e pellett del lago.

Le nuove rbs 2023 già largamente utilizzate tra gli estimatori Hydra sono state molto apprezzate sia sulla ricerca del pesce di piccola taglia come carassi, vedi la gara al Pascolino, così come sulle carpe molto attive e reattive sulla pasturazione nel lago grande.

I terminali utilizzati hanno spaziato dallo o,12 al 0, o9 e gli ami più usati sono stati gli IM60 serie 16 per reggere un innesco voluminoso come tre bigattini o un chicco di mais.

La gara dopo la pesata e la stesura delle classifiche ha visto salire sul podio i seguenti agonisti;

1° assoluto nel lago grande è risultato Brancalion con il peso di kg. 14,500 frutto di 29 carpe per le quali il peso stabilito era di 500 grammi e altri 16.760 di carassi a peso reale.

pascoli

Nel pascolino invece a fare l’assoluto è stato Marchino con oltre 8000 punti.

pascolino

La gara si è conclusa al box premiazioni davanti lo chalet del lago dove i concorrenti hanno ricevuto oltre ai buoni valore anche tanti premi messi n palio da Armiraglio.

Una gara che serviva come detto anche per far conoscere i tanti prodotti di casa Hydra e che tutti potranno visionare e acquistare al negozio 4fishing di Savignano sul Rubicone di Alessandro Venturi il quale ha detto:

“sono contento di poter commercializzare i prodotti del brand Hydra, un marchio molto apprezzato dal mercato per la qualità delle canne tra le migliori in assoluto sul mercato. Tutta la qualità del made in Italy che ha fatto breccia tra i tanti pescatori free sponsor, come dire un prodotto che si vende molto bene per il rapporto qualità prezzo.”

I soci della C.P. Santarcangelo Hydra organizzatori di questo evento hanno dato a tutti appuntamento ai prossimi eventi e al prossimo Hydra day 2023 sempre nella bellissima “bombonera” del lago Pascoli.

GALLERIA FOTO di A. Scarponi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *