AI LAGHI DI FALDO IL POOL MASTER 2022 PERUGIA VA A LUCA RUFFINI

Domenica 8 Gennaio con il tradizionale appuntamento del Pool Master ha preso ufficialmente il via la stagione agonistica di Pesca al Colpo 2023 della provincia di Perugia.

Questa manifestazione, giunta alla 12° edizione, è una gara ad invito riservata a 80 atleti della sezione provinciale che si sono classificati nei campionati dell’anno appena chiuso ai primi 15 posti della serie A5, serie B e serie C, ai primi 10 posti della 1^ serie, 2^ serie e Master; partecipano i 5 atleti che si sono distinti nella stagione appena conclusa.

Un appuntamento che è stato vissuto dai partecipanti con molto entusiasmo nel bellissimo impianto federale dei Laghi di Faldo che, grazie alla struttura stessa e alla stagione decisamente non in linea con gli standar climatici classici, regala e garantisce sempre una buona pescosità.

Una stuttura che non conosce pause e viene sfruttata intelligentemente dalla federazione con gare e campionati organizzati perfettamente, per soddisfare le richieste degli agonisti e per tenere attivo il mondo agonistico regalando l’opportunità di confrontarsi con tecniche e vari livelli di pesca.

Si è da poco concluso il campionato invernale di quattro prove con RBS e già dal 15 Gennaio è in programma la prima prova del campionato invernale con tecnica di pesca all’inglese.

Il Pool Master è stato organizzato perfettamente dalla federazione con il magistrale coordinamento dell’instancabile Sandro Antognoloni ed è stato vinto da Luca Ruffini del Cormorano Colmic davanti a Gianluca Porfiri del Crazy Fisher Colmic e a Lorenzo Bigini del Cormorano Colmic.

Guardando le classifiche dei vari settori emerge la tecnicità di questo bellissimo lago con le vittore dei settori da parte di grandi agonisti, a conferma della loro forza e raffinata tecnica.

Ottima organizzazione che conclude la giornata con una bellissima premiazione del Pool Master e del Campionato Invernale Tecnica RBS che vede sui gradini del podio, in ordine di classifica, Petrini Matteo, Lepri Claudio e Friuli Fabrizio.
Per MF, Luigi Belli.

Classifica 11° Pool Master Umbria 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *