COPPA COLMIC AI LAGHI SAPABA, UNA VERA FESTA!

 

Dislocati sui due laghi dell’impianto federale FIPSAS SAPABA di Pontecchio Marconi (Bo), settanta agonisti estimatori del brand toscano, domenica 19 febbraio, si sono sfidati sia con la tecnica del feeder fishing che del colpo nella COPPA COLMIC

Padroni di casa ed organizzatori della bella festa COLMIC i ragazzi della Sasso Marconi COLMIC, guidati dall’instancabile Presidente Dino Rosa.

Nel dettaglio, sulla sponda Reno del Lago 1 si sono confrontati trenta feedermen mentre gli amanti della tecnica del colpo erano quaranta, distribuiti equamente sulle quattro sponde del Lago 2.

La pescosità è risultata piuttosto contenuta, a causa delle temperature notturne di questo periodo che bloccano in buona parte l’attività di carpe, carassi e breme presenti in questi invasi, ma la festa COLMIC è riuscita comunque appieno, grazie anche alla bella cornice di questi laghi e alla fantastica “tigellata” finale, con salumi, formaggi e vini locali offerti a tutti i presenti con grande abbondanza dai Soci della Sasso Marconi.

Presenti anche molti bei nomi dell’agonismo nazionale delle due specialità, ad iniziare da Jacopo Falsini e Cristian Matteoli dell’Oltrarno, a Eleonora La Morte, Manuel Govi ecc.

Vincitori nelle due tecniche sono risultati Stefano Pacciani dei Senesi COLMIC, che con oltre 20 kg ha regolato il lotto dei feedermen; nella tecnica Colpo il migliore é stato Enzo Ricciardi della Sasso Marconi COLMIC.

La ricca premiazione finale, tra una tigella e l’altra, è stata officiata da Jacopo Falsini, che ha distribuito tantissimi prodotti COLMIC a tutti i piazzati delle due specialità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *