Tubertini show day 2023 da PESCA+
Sabato 4 marzo presso il Negozio di PESCA+ a Bastia Umbra è andata in scena la seconda edizione del tubertini show day, un’intera giornata dedicata al marchio giallo nero.
PESCA+ ha visto la partecipazione del pluricampione Ferruccio Gabba il quale si è messo a disposizione per tutti i pescatori che hanno partecipato in gran numero e con un entusiasmo che ha superato tutte le aspettative.
IL Tubertini show day di PESCA+ è diventato ormai un appuntamento fisso che vede la partecipazione di tantissimi appassionati del marchio e della pesca in generale.
Durante l’evento i visitatori hanno potuto toccare con mano tutte le novità che Tubertini offre per il 2023 con la possibilità di acquistarle ad un prezzo promozionale.
Come ad esempio l’intera nuova buffetteria, il nuovissimo paniere HX300 con una promozione di sopravvalutazione dell’usato, tutte le nuovissime canne e tutti i mulinelli.
Lo show day è inoltre un’occasione importante di incontro per le società sponsorizzate Tubertini come la Quintana San Marco Perugia e asd Nocera umbra, entrambe sponsorizzate anche dal negozio pesca+
Per gli amanti dello spinning e del marchio Seika Predators Fishing, invece, è stata la presenza di Renato Carlo Filoni il quale ha saputo rispondere in modo esaustivo a tutte le curiosità dei pescatori amanti delle esche artificiali.
Lo staff pesca+ (Maurizio, Gianluca, Alessandro e Lorenzo) ringraziano i tantissimi partecipanti.
ricordando a tutti i lettori che i prodotti Tubertini e Seika Predator fishing sono presenti nel punto vendita di PESCA+ Bastia Umbra, via Antonio Vivaldi 89,
Dal 15 e 16 aprile giornata d’inaugurazione, alla quale siete tutti invitati, nel nuovo punto vendita
Pesca+ Perugia, via Pietro soriano 34.
E già da ora nel sito www.pescapiu.it
si da l’appuntamento all’edizione del Tubertini show day del 2024!