AGONISMO TORINO: IL TROFEO INVERNALE PESCA IN LAGO A SALVATORE D’ANGIULLO

Quest’anno la sezione provinciale fipsas di Torino ha organizzato per la prima volta il trofeo invernale di pesca in lago 2023 , disputato su 3 prove nelle domeniche tra il mese di febbraio e quello di marzo 2023.

Ottima l’organizzazione delle 3 prove da parte delle società, A.s.d team Relax Maver, Apd Montanarese Preston e ASD Malandrini Colmic alle quali va un doveroso ringraziamento.

Le prove sono state disputante presso gli impianti del lago sociale della Montanarese e presso il lago Primavera a Crotte di Strambino, impianto che nonostante le rigide temperature hanno comunque garantito una buona resa di pescato.

I Tutte e prove la tecnica che ha fatto da padrone è la roubasienne a varie distanze con galleggianti leggeri e terminali sottili.

Al termine della competizione la classifica generale vedeva primeggiare D’Angiullo Salvatore della società Amo d’oro Trabucco con 3 penalità al netto di mezzo scarto (1-1-2), seguito sul secondo gradino del podio da Lusso Giuseppe del Team Relax Maver con 3,5 penalità (1-1-3), chiude al terzo gradino del podio Caratto Valerio anche lui forte agonista dl Team Relax Maver con 4,5 penalità (2-3-1).

Vista l’alto numero di partecipazioni la sezione provinciale dà appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione 2024.

CLASSIFICA PROGRESSIVA FINALE CON SCARTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *