TROFEO A2 COLPO: A MEDELANA E MIGLIARINO LA 1° PROVA ED E’ SUBITO AMO SANTARCANGIOLESE COLMIC

Le 40 squadre in concorso della serie A2 della pesca al colpo si sono affrontate in questo fresco 2 aprile sui campi gara di Medelana e Migliarino.
Dunque 80 concorrenti da una parte e altri 80 a pochi chilometri di distanza per due approcci di pesca completamente differenti tra loro.

Chi ha pescato a Migliarino ha messo in pratica la stessa impostazione vista poche settimane fa in occasione della Coppa dei Campioni, quindi breme a 13 metri e come alternativa la pesca a corta distanza sui sassi o appena fuori per cercare il pesce di taglia come i gatti o come le carpe che per qualcuno sono state un ottimo jolly per vincere il settore.

A Medelana stessa storia, nel senso che anche qui le linee di pesca erano sostanzialmente due: a 11,50 metri per cercare le breme oppure appena fuori dai sassi per cercare i grossi gatti.

Come era prevedibile in questo campo gara si sono realizzati pesi davvero importanti, anche oltre i 30 chili, come nel casi di Fabio Ponzalli della Castelmaggiore Maver e di Andrea Vinco della Minerva Rosso Blu team Bazza con 33.460.

Ottima prestazione dunque per i romagnoli dell’Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic) con 8,5 penalità, davanti a Il Gambero Milords S.P.S.D. (Maver) con 9 penalità e poi con 11 il team Minerva Rossoblu68 A.S.D. (Team Bazza) e la Castelmaggiore (Maver).

Ad assistere alla prova anche diversi agonisti di altri gironi, in particolare si sono visti pescatori dei trofei di serie A3 e A4 i quali saranno impegnati sul Navigabile di Migliarino a metà aprile e poi a fine aprile.

Serie A2 1A Prova 02-04-2023

Per chi se la fosse persa vi riproponiamo la diretta Facebook realizzata a Medelana da Alessandro Scarponi.

GALLERIA FOTOGRAFICA

IL PO DI VOLANO A MEDELANA

IL NAVIGABILE DI MIGLIARINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *