LA EGO PASTURE PRESENTA LA NUOVA LINEA SPACE!

Novità in arrivo in casa Ego Pasture dei F.lli Funghi. La nota ditta viterbese, sempre all’avanguardia nella sperimentazione di pasture per tutte le situazioni di pesca, ha realizzato una nuova linea di pasture, tutte riconoscibili con il nome “SPACE”.

Ne abbiamo provate due, la SPACE BREME e la SPACE BLACK, entrambe per la pesca delle breme, ma valide anche per il carassio, specialmente per quelli di piccola-media taglia.

La SPACE BREME è una pastura a grana medio-fine, connotata da uno spiccato colore marrone chiaro, quasi tendente al rossiccio, ideale per la pesca di breme in qualsiasi condizione di pesca.

Questa pastura, dall’ottimo profumo al caramel è in grado di attirare grosse breme sia da sola che tagliata con altre pasture, quali la SPACE BLACK.
Non necessita di ulteriori aggiunte, né di additivi, trattandosi di una pastura completa, se non di una setacciatura iniziale, a secco.

Dopo averla utilizzata, con ottimi risultati, in un’uscita presso la diga del Basentello (PZ-BA), notoriamente popolata in massa da breme e gardon, siamo stati a provarla in un laghetto con prevalenza di carassi di piccola taglia.

In questo caso abbiamo preferito tagliarla con la SPACE BLACK, per darle una connotazione più scura e renderla meno “carica”.
Ebbene, i carassi non si sono fatti attendere rispondendo immediatamente alla pastura depositata in acqua con lo scodellino.

La ditta viterbese, tuttavia, ha in serbo altre novità, delle quali parleremo in un prossimo articolo. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *