MEMORIAL FLAVIO PAPI: VINCE EZIO GELLI

Sabato 20 maggio 2023 si è svolto l’annuale Memorial Flavio Papi presso il Lago dei Tiglio a Rondissone, prematuramente scomparso che ha lasciato un bellissimo ricordo tra i suoi amici pescatori, che con questo evento lo vogliono ricordare , riunendosi in un gara di pesca dove l’aspetto agonistico passa in secondo piano ,infatti vi sono sempre premi gastronomici per tutti i partecipanti e un lauto rinfresco alla fine della manifestazione.

Trenta Agonisti si sono ritrovati sulle sponde del lago, divisi in 3 settori da 10 per una gara a tecnica roubaisienne misura minima 5 mt massima 13 mt con max 2 mt di banda.

Il livello dell’acqua era ottimale a fronte del ripristino del livello idrico da parte dei gestori tramite l’utilizzo di pompe fatto nelle scorse settimane e anche alle copiose precipitazione degli ultimi giorni, infatti la gara di ben 4 ore si è svolta sotto una pioggia battente, pertanto onore ai pescatori che nonostante le avverse condizioni atmosferiche hanno voluto comunque presenziare all’evento in ricordo del loro amico.

Ottima la resa dell’impianto, affrontato su diverse lunghezze e con esche che andavano dal mais , all’orsetto , dal bigattino al verme.

I settori sono stati vinti rispettivamente da:
1° Bertaggia 19.460
2° Cisotto 16.300
3° Ciambrone Raffaele Fefè per gli amici 15.980

1° Lanzillotti Vito 24,040
2° Giorgis 18.240
3° Lino Giuseppe 15.600

1° Gelli 33.780
2° Rumbolo 27.120
3° Rapello 23.840

Si aggiudica pertanto questa edizione Gelli Ezio che sfrutta il picchetto esterno lato prato , e mette la sua firma sull’albo d’oro del Memorial Papi Flavio 2023.

Un sentiti ringraziamento da parte di tutti i partecipanti ai gestori del lago Tiglio e a Biscotti Pietro , per la perfetta organizzazione di tutta la manifestazione, premiazioni e rinfresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *