AGONISMO CAMPANIA: NELL’INTERPROVINCIALE PESCATORI IRPINI SU TUTTI!

Domenica sulle sponde del lago la Mignatta di San Giorgio la Molara ha preso il via la prima prova del Campionato Interprovinciale Campania a cui hanno partecipato le province di Caserta, Avellino e Benevento ma quest’ultima non ha presentato la squadra per partecipare.

La scelta di coinvolgere queste tre province è stata fatta per rendere il campionato più competitivo in quanto ogni provincia aveva poche squadre.

Purtroppo come tutti abbiamo appreso da settimane il meteo non ha accompagnato ne durante la gara con forti raffiche di vento e temperature fresche e nemmeno nei giorni scorsi con forti piogge e mi permetto di esprimere tutta la mia solidarietà a tutta la popolazioni dell’Emilia Romagna devastata da questa catastrofe con l’augurio di ripartire al più presto.

Si sa che per molti il campo gara di San Giorgio la Molara per molti è croce e delizia, ma domenica più che mai, infatti a fine gara quasi un terzo dei concorrenti ha presentato busta bianca ma chi ha avuto le giuste intuizioni qualche CARASSIOSAURO l’ha ingannato, i PESCATORI IRPINI TRABUCCO centrano il podio, seguiti dal FISHING CLUB CAPUA TUBERTINI e sul gradino più basso i CANNISTI CLUB AVELLINO MILO.

giornata team

settori

 

Appuntamento alla prossima prova!

Per Match Fishing LATINO QUIRTO ARMANDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *