XIV°TROFEO NESSUNDORMA A GENOVA PRA’ : DAVANTI A TUTTI GIANLUCA BARBIERI ASD IL PALAMITO DI LA SPEZIA SEGUITO A RUOTA DA LUCA MAZZOTTA LNI COGOLETO E DA ROBERTO MUSANTE AMO D’ORO TORINO

Siamo giunti alla quattordicesima edizione del Trofeo Nessundorma che si è disputata sabato 8 luglio a Genova, nel Canale di Calma di Prà.
Anche quest’anno la gara, valida per la Coppa Italia 2023, si è disputata in “semi-notturna” e cioè dalle 18,15 alle 21,15 ed è stata organizzata dalla ASDPS Prà Sapello 1952.
Gara tecnica e molto combattuta dal lotto degli agonisti che sono riusciti a rientrare nei primi cinquanta posti disponibili.
Sugarelli, sparlotti, qualche muggine, salpa e sarago hanno fatto le classifiche con le tecniche della fissa e della bolognese con il galleggiante. Qualcuno ha pescato anche al tocco, ma non è stata la scelta vincente.
Gianluca Barbieri dell ASD Il Palamito di La Spezia, uno che ai muggini da del tu, con una bella serie di questi pesci, mette tutti in riga totalizzando 2.046 punti e si aggiudica il Nessundorma 2023.
Barbieri attualmente detiene il titolo di Campione Italiano canna da riva over 55, titolo conquistato, proprio con i muggini a maggio a San Benedetto del Tronto.
Alle sue spalle, dopo una bella volata, anche questa a suon di muggini, con 1.663 punti, Luca Mazzotta della LNI Cogoleto precede Roberto Musante Amo d’Oro Trabucco Torino che totalizza 1.559 punti.
Detto del podio, la classifica per Società vede primeggiare la LNI Cogoleto a pari penalità per il peso sull’Amo d’Oro Trabucco Torino, terza la LNI Sestri Ponente.
Al montepremi, con premi per tutti, hanno contribuito il Supermercato DI – PIU’ di Via Murtola, lo Sport Service Tutto Pesca ed il Panificio-Rosticceria Rebora .

2023_07_08_Classifica Firmata Nessundorma

Un pensiero riguardo “XIV°TROFEO NESSUNDORMA A GENOVA PRA’ : DAVANTI A TUTTI GIANLUCA BARBIERI ASD IL PALAMITO DI LA SPEZIA SEGUITO A RUOTA DA LUCA MAZZOTTA LNI COGOLETO E DA ROBERTO MUSANTE AMO D’ORO TORINO

  • 11 Luglio 2023 in 22:03
    Permalink

    Organizzata come ogni anno splendidamente dalla società sapello, un elogio va fatto alla sezione pesca e al consiglio direttivo della società che si è prodigato perché tutto funzioni al meglio bravi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *