AGONISMO MARCHE SERIE B PESCA AL COLPO: ALLA GOLDEN FISH TUBERTINI IL TITOLO REGIONALE

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Fossombrone (PU) nel bellissimo campo gara “ Le Canoe “ , sul fiume Metauro , si è concluso il campionato di pesca al colpo Regionale .

Gara in doppio turno per la limitata disponibilità di picchetti ma campo gara decisamente tecnico per la presenza di cavedani , carpe e carassi in un contesto di assoluta natura .

Per questo campo gara , come ho già detto in altri commenti, la disputa di una prova in due giorni per quanto possa sembrare penalizzante, in pratica non lo è perchè disputando la prova metà squadra un giorno l’altra metà che fanno da spondisti vengono coinvolti in un contesto di totale partecipazione che migliora la prestazione .

I team che interpretano al meglio questo coinvolgimento ne traggono beneficio ed è proprio il caso delle squadre A e B della Golden Fish Tubertini rispettivamente prima e seconda nella classifica di giornata con 7 e 11 penalità .

Una prova determinante ai fini della classifica progressiva che permette alla Sq A composta da Simone Nazzecone , Francesco Nazzecone , Alberto Pergolesi e Pasquale Vagnoni di aggiudicarsi il titolo di campioni Regionali 2023 . Secondi assoluti la sq A della APD Recanatesi Rossi Pesca davanti alla Lenza Marche 1960 Colmic .

A Simone Nazzecone della Golden Fish la soddisfazione del titolo di campione regionale individuale .

Per MF Luigi Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *