AGONISMO TORINO: LA SERIE “C” E’ DEL TEAM RELAX MAVER

Domenica 08 ottobre 2023 si è disputata la quinta e ultima prova del Trofeo di serie C provincia di Torino, con i concorrenti suddivisi tra il lago del Tiglio a Rondissone , il lago della Montanarese e una zona sul fiume PO zona denominata I Vigili.

Ottima come sempre la resa in termini di pescato nei due impianti coomerciali, con la solita pesca a roubasienne a galla o sul fondo oppure all’inglese al lago del Tiglio , con lenze leggere per insidiare le carpe , i carassi , le breme e gardon presenti nel lago, mentre una pesca ancora quasi “Estiva” con notevoli pesi al lago della Montanarese fatti registrare pescando a roubasienne con lenze ed elastici di generose dimensioni.

Nota dolente la zona del fiume , dove inspiegabilmente nonostante alte temperature diurne e un buon livello idrico , ha visto sprofondare la pescosità a zero con solo 3 concorrenti su 14 a portare alla pesa una decina di alborelle in totale.

Vince la prova la squadra A del Team Relax Maver con 14,5 penalità, al secondo posto troviamo la squadra B sempre del Team Relax Maver dei Diavoli Tubertini con 16,5 penalità , chiude il podio la squadra C della società. A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 16,5 penalità ma peggiori piazzamenti..

La classifica generale finale vede alla fine primeggiare la squadra A della società Team Relax Maver che con una grande rimonta nelle ultime due prove riesce a conquistare la vetta della classifica finale con 67 penalità, al secondo posto troviamo la squadra A della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 69,3 penalità, mentre chiude il podio la squadra A dei Diavoli Tubertini con 71 penalità.

La classifica individuale vede sul gradino più alto del podio Napolitano Giuseppe della società i Diavoli Tubertini con 8,5 penalità, al secondo posto il suo compagno di società Ghisellini Livio sempre co 8,5 penalità ma peggiori risultati, chiude il podio Caratto Valerio Paolo della Società Team relax Maver con 11 penalità.

Buona l’organizzazione della Società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic , e un caloroso arrivederci da tutta la sezione provinciale FIPSAS di Torino al prossimo anno.
Per Match Fishing
Ivan Gaido

PROGRESSIVA INDIVIDUALE SERIE C 1

PROGRESSIVA SQUADRE SERIE C

SETTORI 5 PROVA SERIE C

GIORNATA A SQUADRE INDIVIDUALE SERIE C

 

napolitano_primo_classificato

primi_classificati_sq_A_team_relax_maver

Ghisellini_secondo_classificato

caratto_3_classificato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *