HYDRA DAY: AI TENSI ENNESIMO GRANDE SUCCESSO !
Già da diversi anni amici e sponsorizzati del marchio Hydra si ritrovano per una importante festa ai laghi Tensi dove incontrare tanti amici e prendere visione delle novità per l’anno successivo.
Quest’anno ennesimo sold out e grandissimo successo per la manifestazione dove 150 agonisti divisi in 50 squadre da tre concorrenti si sono sfidati divisi sui tre laghi, uno per ogni specchio d’acqua.
Lago 1 e lago 2 hanno visto gli agonisti sfidarsi con la roubasienne alla lunghezza di 11 e 13 metri fiondando mais e bigattini con il lago 1 più pescoso ed il lago 2 più tecnico. Il lago 3 invece ha visto pesi davvero importanti con i settori vinti con pesi tra i 25 ed i 35 kg.
Al termine della prova i più bravi sono stati Sironi, Viganò e Pavan perfetti ad interpretare perfettamente la pesca diversa in ognuno dei 3 laghi.
Clima perfetto non solo dal punto di vista metereologico e partecipanti che hanno potuto visionare e toccare con mano le novità 2024, su tutte le nuove roubasienne Elite, deluxe, talent ed impact, tutte stupende con la prima (Elite) che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.
L’azienda Hydra rappresentata da Luca e Giancarlo Armiraglio e da Simone Donetti ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento a tutti alla prossima edizione.