TUBERTINI DAY LAZIO, UN SUCCESSO!
Grande successo per il Tubertini Day organizzato domenica 3 dicembre da Alessio Casilli, agente di zona Tubertini, in collaborazione con Fish Makers Team Tubertini e Pokers Tor Lupara Tubertini, disputato sui laghi Tre Denari e Mezzaluna, in provincia di Roma.
Ben 180 agonisti dediti alla pesca al colpo ed alla pesca a feeder hanno risposto all’appello dei campioni del brand giallo nero presenti: Ferruccio Gabba e Marco Genovesi, Mario Casale, Lorenzo Sinibaldi e Matteo Tubertini, oltre allo stesso Casilli, hanno partecipato a questa bella festa della pesca.
Sul lago Mezzaluna sono stati dislocati 80 agonisti che hanno scelto la pesca al colpo, mentre altri 50 si sono confrontati con i pesci del Lago Grande del Tre Denari, per un totale di 130 presenze; nel Lago Tecnico e nel Carpodromo dell’impianto Tre Denari sono stati collocati i 50 feedermen iscritti; questi numeri, di assoluto rilievo, già di per sè hanno decretato il successo della manifestazione.
La risposta dei laghi, grazie anche al meteo ancora discreto, è stata nel complesso buona, con una leggera prevalenza forse del Tre Denari, ancora in splendida forma, ma le gare sono state comunque belle e combattute.
A corollario della parte agonistica vi sono stati un graditissimo buffet e l’esposizione delle tante novità della Casa di Bazzano per le tecniche della pesca al colpo e della pesca a feeder, che anche in questa parte d’Italia hanno tanti estimatori, agonisti e non.
La premiazione, ricchissima, prevedeva materiale tecnico di alto livello per gli assoluti, mentre per tutti i piazzati di settore sono stati elargiti generi alimentari locali, ugualmente molto graditi!
Angelo Borgatti