GRAN SASSO MASTER : VINCE STEFANO CALVARESI
Si è conclusa oggi questa edizione 2023 del Gran Sasso master, giornata che ha visto la classifica pronta alle modifiche visto il coefficiente doppio.
Assoluto di giornata per Stefano Calvaresi con 68.190 che vince anche la classifica finale, secondo Enrico Camponi e terzo il vincitore della scorsa edizione Di Gianmatteo Alex che con il secondo di oggi chiude il week end con 9 penalità.
Anche oggi molto importante era riuscire a fare sia numero che taglia, le carpe hanno prevalentemente risposto al mais e chi è riuscito a mantenere la taglia media superiore al kg è riuscito poi a ben figurare in classifica.
L’abbassamento delle temperature ha portato a mangiate leggermente più difficili. l bigattino anche oggi dava mangiate più frequenti ma taglia inferiore, il mais invece è quello che alla fine è risultato vincente.
Edizione davvero felice poichè i 3 settori da 8 concorrenti ha visto partecipanti davvero competitivi con un livello davvero alto, tanto elevato quanto la sportività messa in campo da tutti gli agonisti.
Obiettivo perle prossime edizioni riuscire ad arrivare a 40 partecipanti distribuiti a settori da 10 su ognuna delle 4 sponde. Arrivederci quindi a tutti all’edizione 2024.
Da Teramo per Match Fishing
Gianni Giovagnola