AGONISMO FROSINONE: CICCOTTI MAURO VINCE IL PROVINCIALE SPINNING LAGO

Ciccotti Mauro, agonista della Società A.S.D. Tremors (Ambrosetti Tubertini) si è laureato Campione Provinciale Individuale nella specialità Spinning in Lago 2024, dopo la 2^ e ultima prova del medesimo campionato svolta nella bella struttura del Lago La Rocca il quale come al solito ha accolto i partecipanti con un ottimo servizio e con trote in splendida forma per la gioia dei 24 agonisti presenti alla gara.

Come dicevamo Ciccotti Mauro, bissa la vittoria di Settore della 1^prova con una splendida gara che chiude a 12,5 penalità totali su 10 turni di gara, conquista la Classifica di Giornata e non lascia scampo agli agguerriti amici avversari e si laurea campione 2024, ottimo Campionato anche per l’astro nascente dello spinning Ciociaro Rea Pierfrancesco (Arcobaleno Italica) e Vettraino Mirko (Arcobaleno Italica) che chiudono anche loro il campionato con 2 vittorie di Settore ma con un maggior numero di Penalità Totali.

Nella gara odierna, si distinguono nei Settori:

Ciccotti Mauro (Tremors Tubertini) che vince il Settore A con solo 12,5 Penalità, seguito da Di Cocco Benedetto (Arcobaleno Italica) con 25,5,

il Settore B lo vince Ambrosetti Filippo (Tremors Tubertini) con 24 Penalità, 2° Bove Samuel (Arcobaleno Italica),con 25,5.

Rea Pierfrancesco (Arcobaleno Italica) vince il Settore C con 22 Penalità, 2° Bottoni Matteo (Garisti 2023) con 26,5,

il Settore D lo vince Vettraino Mirko (Arcobaleno Italica) con 25 Penalità, 2° Di Vona Donato (Spinning Team Sora) con 25,5,

Di Cori Jacopo (Tremors Tubertini) vince il Settore E con 22,5 Penalità precedendo Santamaria CHristian (Arcobaleno Italica) che chiude a 23,5 Penalità.

Ringrazio il Comitato Provinciale FIPSAS, le Società, e tutti i partecipanti a questo divertente Campionato .

Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *