Cena sociale GPS Mondolfo Tubertini
Lo scorso 17 Febbraio presso il ristorante 7 Archi a Mondolfo, si è svolta l’annuale cena sociale della società GPS Mondolfo Tubertini.
Ottima partecipazione di soci e famiglie per un totale di circa 100 partecipanti con enorme soddisfazione per il Presidente Paolo Sanchioni!
La cena è come al solito occasione, sia per premiare gli atleti di tutte le numerose discipline praticate, sia per trovare l’affiatamento necessario per andare ad iniziare l’ormai imminente nuova stagione.
Immancabile come al solito la leggendaria lotteria, con ricchissimi premi adatti a tutti. Sia per le signore presenti, nonché premi gastronomici in aggiunta ai più ambiti materiali tecnici gentilmente messi a disposizione dalla ditta Tubertini adatti a tutte le tecniche , dal surf casting al feeder, e al colpo, passando per la trota lago e il mare dalla barca.
L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno confidando in una sempre più ampia partecipazione dei soci per testimoniare lo spirito di aggregazione e voglia di stare insieme nella condivisione di quella che è la grande passione della pesca sportiva in ogni sua forma.