AGONISMO PESARO URBINO: AL VIA I CAMPIONATI PROVINCIALI INDIVIDUALI DI PESCA AL COLPO
Continua con grande successo la pesca al colpo in provincia di Pesaro Urbino .
Avere società numerose, iperattive, entusiaste e coinvolgenti come quelle affiliate alla Federazione provinciale è sinonimo di opportunità di pesca che altri non hanno.
Una chiara prova di questo è il successo riscosso dai campionati provinciali individuali, che con tre serie hanno visto la adesione di ben 97 agonisti suddivisi così: 29 in prima serie, 25 in seconda e ben 43 in terza.
Un motivo di grande orgoglio per una piccola provincia come quella pesarese.
Domenica 28 aprile per 1^ e 2^ serie il campo gara prescelto per la prima prova è stato il bellissimo impianto Federale Umbro dei “Laghi Di Faldo” . Una prova molto difficile per la poca pescosità , forse dovuta ai forti contrasti termici degli ultimi giorni , ma decisamente tecnica e avvincente .
Per la prima serie i gradini del podio sono andati a Lustrissimini Matteo della società Carpa D’Oro MAVER , Corsini Ubaldo dei Cannisti Sportivi Cagli COLMIC e a Letizi Gianluca del GPS Mondolfo TUBERTINI .
Per la seconda serie a primeggiare è stato Brilli Stefano del GPS Mondolfo TUBERTINI davanti al compagno di società Bruscaglia Silvio e a Galli Giorgio dei Pescatori Sportivi Pesaro MAVER .
Per la terza serie, dove lo sprito ha un valore più promozionale , si è rimasti in provincia utilizzando la bellissima struttura del GPS Mondolfo il “ Lago La Grottaccia “ con gara in doppio turno sabato 27 e domenica 28 aprile .
Qui le classifiche con settori da 5 , per rendere la competitività più aperta, premiano Broccoli Andrea dei Pescatori Fermignano COLMIC davanti a Gentili Fausto e Sanchi Sauro degli amici per la lenza MAVER .
Per MF, Luigi Belli.