FREE STYLE OSTELLATO : 2° TROFEO WILD ERREA’

Il Valle lepri di Ostellato ha ospitato la 2° edizione del trofeo Wild Erreà gara individuale free style in preparazione del campionato italiano a coppie che si disputerà il prossimo week end.

Hanno partecipato 40 concorrenti dislocati nel tratto compreso tra i fili e il ponte km 7-8 e la bella giornata di sole ha permesso di trascorrere una domenica di sano divertimento.

La gara di 5 ore ha visto realizzare catture in modo non omogeneo tanto che il primo peso ha superato i 20.000 punti mentre i pesi più scarsi hanno dovuto realizzare pochi etti.

Pesca resa difficile anche dal vento che spirava da sinistra verso destra e questo non permetteva di essere precisi con i lanci soprattutto se si doveva pescare a 75 metri.
Tuttavia solito film con pesci di taglia eccezionale soprattutto big breme, qualche carassio e poche le carpe.

Linee quasi per tutti sotto canna sulla sponda opposta ma c’è stato ance chi ha trovato qualche belò pesce sulla corta linea dei 20 metri e 30 metri.

Per inneschi soliti bandum dai vari colori e esche vive che non hanno però fatto la differenza.

Si aggiudica l’assoluto di giornata, valido solo per le statistiche di classifica Alberto Montanari Romagna Feeder A.S.D. con 21.000 punti.

Abbinamento Posti Gara

Ottima l’organizzazione dei ragazzi del team Wild Erreà e come sempre stupendo servizio foto da parte di Natascia Baroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *