2° prova Coppa Piemonte a Coppie Boroni-Fattore , Pagliano-Antonione, Furlan-Bertolino si dividono il Primo posto provvisorio

Oggi si è svolta la seconda prova del coppa Piemonte a coppie 2024, una bella giornata di sole , caldo ,anche troppo vista la stagione e il solito vento che caratterizza questa struttura non ha increspato la superficie del lago che e restato piatto senza dare ristoro alle 30 coppie impegnate .

Sotto la capace e impeccabile guida di Massimo Cominato come Giudice di Gara e i ragazzi della Lenza Astigiana del neo presidente Giacinto Cisi , tutto si è svolto in armonia e senza imprevisti, Carpe Carassi e qualche Gardon le specie ittiche piu catturate con qualche Barbo e carpe Koy e cavedani , tutti si sono cimentati con una partenza a 8 metri , misura minima consentita in questa struttura , per poi pescare a galla , pasturando mais e bigattini ,quest’ultimi incollati in proporzione di 1/3 sulla ghiaia , alla fine la media del pescato è stato oltre i 26 kg per coppia , con pesci che vanno da un minimo di 250 grammi aun max di 2000.

Come anticipato le coppie Boroni- Fattore del Gloria Tubertini , Pagliano-Antonione della Lenza Astigiana Tubertini ,Furlan-Bertolino Ghemmesi Hydra si dividono con 2 penalità il primo posto momentaneo , divise da solo pochi Grammi le prime due , più netto la differenza di peso per la terza coppia .

Ci rivediamo tutti settembre per la terza prova ,ultima della prima fase, sarà di scena il fiume Tanaro a Masio o a Annone , cambierà lo scenario, cambieranno le posizioni sul podio? Saremo li a vedere .

Per MF Massimo Testa

Frascarolo , lago Frasca 12/05/2024

CLASSIFICA COMPLETA COPPA PIEMONTE COLPO COPPIE DOPO 2 PROVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *