AGONISMO FEEDER ROMA: 1° PROVA PROVINCIALE A SQUADRE A CORBARA
19/05/24 ricomincia il provinciale feeder Roma, la prima prova si è svolta nella zona Vigne del bacino di Corbara, 50 i concorrenti partecipanti.
La fa da padrona la squadra A dello Svasso (Chiavarini ,Di Giangiacomo , Biancini e Sisani) che con sole 8 penalità mettono la firma sulla prima prova, seconda la squadra A dei Pokers Torlupara (Morosanu ,Aresti ,Ban e Gridan) che chiudono con 9 penalità, terza la squadra B della società The Specialist (Contento , Piacentini , Mascini e De Nicola) che chiudono con 12,5 penalità .
Gara tiratissima e faticosa, Corbara si conferma un campo gara divertentissimo che paga tutti quelli che lo sanno interpretare, divertente perchè basta vedere i pesi impressionanti specialmente per la stagione.
Carassi da chilo e passa breme dai 700 gr al chilo anche loro ,insomma Corbara è lo spot giusto per far innamorare i pesca agonisti .
Vi rimando alle classifiche .
Ora passo ai ringraziamenti di rito, prima di tutto l’onnipresente Piero Tetti presidente del Cavedano Genzano Mezzaluna organizzatore con i suoi ragazzi della gara , e un grazie di cuore al G.d.G. Antonio Maniccia che insieme a Piero si son sobbarcati svariati chilometri per poter far svolgere la gara nel migliore dei modi .