CANNA DA RIVA: MATTEO FRANCESCATO SI AGGIUDICA IL MEMORIAL MARIO GIACOPELLO

Canna da Riva a Civitavecchia – MATTEO FRANCESCATO DELLO SQUALO DI MARTELLAGO AGGIUDICA IL MEMORIAL MARIO GIACOPELLO, IL CLUB DELLA PESCA DI CERVIA VINCE LA CLASSIFICA PER SOCIETA’

Domenica 26 maggio a Civitavecchia si sono dati appuntamento settanta concorrenti per la terza edizione del Trofeo Mario Giacopello, gara Nazionale di canna da riva valida per la Coppa Italia.

Bellissima manifestazione e soprattutto buona risposta del campo di gara che, nei limiti della non uniformità che emerge nelle gare effettuate prima della stagione estiva, ha fatto registrare una perscata con punteggi, tutto sommato, più che sufficienti.

La ASD Canna da Riva di Civitavecchia, anche quest’anno si è accollata la responsabilità di organizzare qui , su questo campo di gara, un paio di trofei di Coppa Italia ed il Campionato Italiano a coppie. Un impegno che ha portato avanti con serietà e dedizione, un esempio da seguire in tutta Italia. Puntualità, efficienza e lavoro alla base di tutto.

Ma veniamo alla gara vera e propria, che ha mantenuto le aspettative, anche se, ancora una volta, sono mancati i grossi sugarelli che hanno caratterizzato le classifiche delle gare degli anni scorsi. Anche le lecce stella sono comparse a singhiozzo in maniera non determinante. In questa situazione a far classifica sono state le occhiate.

Vince, confermandosi ancora per una volta, lo scorso anno proprio qui aveva vinto il titolo Italiano individuale, Matteo Francescato dello Squalo di Martellago con la bellezza di 7.155 punti, davanti a Matteo Marullo della LNI Spotorno con 4.935 punti ed a Michelangelo Vanzolini del Club della Pesca di Cervia che totalizza 3.790 punti.

La classifica per società è stata vinta dal Club della Pesca di Cervia per il maggior punteggio sul Porticciolo ASD di Piombino e sulla LNI di Spotorno (10 penalità).

Cl Generale – Tr

CL per Squadre – Tr

Settori – Tr

per M.F., Fernando Valvassura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *