STAGE FEMMINILE PESCA AL COLPO PER LA FORMAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE

Il 25 / 26 maggio in Idrovia a Padova, rinomato campo gara dove sono presenti diversi gardon oltre a carassi e breme, si è svolto lo stage per la formazione della nazionale femminile al quale hanno preso parte 15 atlete provenienti da diverse province d’Italia.

La nazionale femminile viene allestita per partecipare al campionato del mondo 2024 che si svolgerà in Portogallo a Penacova, dove molto probabilmente ci si ritroverà ad affrontare una tecnica di pesca rivolta a delle lasche da 60 / 70 gr circa, molo difficili e che prediligono l’innesco di un ver de vase.

Le ragazze sotto gli occhi attenti dei CT Massimo Ardenti e Claudio Nadalini hanno deciso regole per affinare l’approccio al campo gara del mondiale.

Prima parte dello stage per pescare a corta distanza con terra e fouilles e la seconda parte, alla ricerca di qualche breme o placchetta sempre con il ver de vase e a tutta canna.

Ecco l’elenco delle partecipanti aventi diritto con l’aggiunta di Noemi Rosini che ha preso parte da esterna.
BRAMATI STEFANIA MI – BRILLI FEDERICA PI – CEVENINI ELVIRA BO – LAMORTE ELEONORA PT – MARCHIODI CLAUDIA BO – MEDARDI SARA RE – MORGON GIORGIA RO – OCCHIALI ILARIA BO – POLO FABIANA VE – ROGLIO ALICE MI – ROSINI NOEMI – SAETTI AURORA RE – TURRINI SILVINA RE – VISCIGLIA VERONICA PI – ZOETTI EDI MN.

Il prossimo passo è l’annuncio ufficiale della squadra nazionale da parte del CT Massimo Ardenti che dovrebbe avvenire tra pochi giorni.

Un pensiero riguardo “STAGE FEMMINILE PESCA AL COLPO PER LA FORMAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE

  • 2 Giugno 2024 in 18:16
    Permalink

    Un saluto a tutti, signore e signori !
    Mi chiamo Marie Thérèse Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.. Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie. Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa. Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000€ fino all’importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%. Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi. E-mail:
    mariethereseletacon@gmail.com

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *