Canna da Riva Genova: 1° prova campionato provinciale giovani 2024

Ben organizzata dalla ASD Prà Sapello 1952, si è disputata sabato pomeriggio 8 giugno, nel Canale di Calma di Genova Pra la prima prova del campionato provinciale canna da riva, riservato alle categorie pulcini, under 13 ed under 16.

Il canale genovese, come consuetudine, si è dimostrato un banco di prova difficile per i ragazzini che comunque hanno interpretato bene l’impegno agonistico, dando sfoggio di tecnica e di genuina passione per la pesca sportiva.

A far classifica le boghette e gli sparlotti pescati a galleggiante oltre ai soliti ghiozzetti presi a fondo. La cattura di un cefalotto e di un paio di saraghi hanno movimentato il pomeriggio.

Alla fine hanno primeggiato nelle rispettive categorie Nicole Ferrando della ASD Pra Sapello con 384 punti nei “pulcini”, Christian Prejalmini della LNI Sestri con 518 punti negli “under 13” e Diana Di Stefano della ASD Spam con 1.079 punti negli “under 16”.

Una bella premiazione offerta dalle ditte, Tutto Pesca di Luca Fresia (Roreto di Cherasco), 2 LP di Genova oltre che dalla Sezione Prov.le FIPSAS di Genova, ha concluso la bella manifestazione.

2024_06_08_Classifica finale Juniores_240608_183805

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *